quote:Originally posted by Grinza> Se ti può consolare l'altro giorno sono andato dal conce e quello a momenti manco mi riconosceva.... e del camper non aveva nessuna notizia....[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
....non è ancora arrivato. Oggi mi ha detto che arriva Mercoledì ma non mi ha detto di che mese, ho una rabbia grrrrrrr[:(!] >
quote:Originally posted by Grinza> UN camper nuovo?[:D][:D][:D] E non dici niente agli amici?[;)][;)][;)][;)][;)] Spero che abbia preso un Laika, almeno lo fanno vicino a casa tua[:)][:)][:)] Salvo Pa
....non è ancora arrivato. Oggi mi ha detto che arriva Mercoledì ma non mi ha detto di che mese, ho una rabbia grrrrrrr[:(!] >
quote:Originally posted by Grinza> Antò eddaiiiii...ti ha detto mercoledi, mo che sarà del 2015 oppure 2020 che cambia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Siii? Allora vuol dire che al ritorno lo stà spingendo a mano[:D][:D][}:)][;)] Toninoid="size2">id="green">
E un Adria, lo costruiscono in Slovenia...quindi secondo me il concessionario è andato a ritirarlo a piedi[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Grinza> Antò dai...basta che te lo consegnino per il raduno di Col[;)] E mi raccomando...compra un cappellino nuovo[:D][:D][;)]
Spero che arrivi ma è da Settembre, e tutto il ritardo è solamente per il colore, bianco è arrivato ad ottobre!!! No, niente laika anche se mi piacciono, volevo un camper col basculante sono partito dai Motorhome ma chiavi in mano costano quanto un appartamento. Gli unici semintegrali col basculante erano 3, Arca, Busterns, e Adria. Il primo non lo fanno più (mi piaceva molto) Il secondo non mi piace per nulla (bagno piccolo, mobilio scarso, e telaio non adatto) Il terzo l'ho preso mi piace ma l'ha (moglie) voluto grigio. Grazie a tutti, siete simpatici come una pedata nei cuaglioni[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Grinza> Antò, qui non è problema di grandezza, ma di puntualità... Poi se cè da dare lezioni di quella cosa, sappi che all'occorrenza, ti posso sempre da na mano volentieri...[;)][:D]
Armando confontando i mezzi arriva prima il tuo ell'è il doppio[;)] O ragazzi ma dov'è il raduno e quando? Fatemelo sapere perchè se posso sarò sicuramente dei vostri Il cappellino l'ho cambiato, sono due le lezioni gratis, sapete com'è[;)] >
quote:Originally posted by Grinza> Camperonline per la prima volta nella sua storia, organizza un raduno...a breve posterà il programma con data e luogo dell'evento[;)] Non puoi mancare Antò[;)]
Armando confontando i mezzi arriva prima il tuo ell'è il doppio[;)] O ragazzi ma dov'è il raduno e quando? Fatemelo sapere perchè se posso sarò sicuramente dei vostri Il cappellino l'ho cambiato, sono due le lezioni gratis, sapete com'è[;)] >