CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

E' passata un'altra settimana ma il camper..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 07/02/2009 alle: 19:28:38
....non è ancora arrivato. Oggi mi ha detto che arriva Mercoledì ma non mi ha detto di che mese, ho una rabbia grrrrrrr[:(!]
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 07/02/2009 alle: 19:41:51
Tanto.... dove vuoi andare con sti tempi.... mi sa che tutti ce l'abbiamo al chiodo... averlo adesso con sti tempi e non poter uscire o cercar rogne per le strade non mi pare il caso.... Buona fortuna Bora40id="size3">id="red">
17
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2874
Inserito il 07/02/2009 alle: 19:53:14
quote:Originally posted by Grinza
....non è ancora arrivato. Oggi mi ha detto che arriva Mercoledì ma non mi ha detto di che mese, ho una rabbia grrrrrrr[:(!] >
> Se ti può consolare l'altro giorno sono andato dal conce e quello a momenti manco mi riconosceva.... e del camper non aveva nessuna notizia....[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
19
paolo.bitta.4president
paolo.bitta....
20/10/2006 114
Inserito il 07/02/2009 alle: 19:56:51
ciao grinza come ti capisco....alla fiera di rimini ci hanno detto i primi 15 giorni di gennaio....ora siamo passati al 20 febbraio....speriamo che sia l'ultima parola...buoni km
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 07/02/2009 alle: 20:14:18
che camper aspettate[?]

Modificato da ale93 il 07/02/2009 alle 20:14:51
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 07/02/2009 alle: 20:16:59
....non è ancora arrivato. Oggi mi ha detto che arriva Mercoledì ma non mi ha detto di che mese, ho una rabbia grrrrrrr[:(!] >
> UN camper nuovo?[:D][:D][:D] E non dici niente agli amici?[;)][;)][;)][;)][;)] Spero che abbia preso un Laika, almeno lo fanno vicino a casa tua[:)][:)][:)] Salvo Pa
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 20:30:26
> Antò eddaiiiii...ti ha detto mercoledi, mo che sarà del 2015 oppure 2020 che cambia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 07/02/2009 alle: 20:36:15
Pensa ai vantaggi,+ tardi te lo consegna e + nuovo te lo ritrovi[:D].Ma non hai capito che il concessionario si sta sacrificando per te,ma dai un minimo di riconoscenza almeno[8D][8D][8D].Scherzi a parte ti auguro a presto,ciao.
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 21:06:55
E un Adria, lo costruiscono in Slovenia...quindi secondo me il concessionario è andato a ritirarlo a piedi[:D][:D][:D]
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 07/02/2009 alle: 22:25:38
Pazienza!!Prima o poi arriva se non ricordo male [:D] Di V..o?L'hai voluto Silver [8D]!! In effetti è bellissimo Ciao Orso Roby id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 08/02/2009 alle: 02:53:07
Le maniche, il problema sono sempre quelle. le maniche o sono troppo lunghe o troppo corte, e bisogna rifare tutto e si perde tempo. Non si riesce più ad avere un qualcosa su misura in tempi decenti. Le maniche del mio le hanno rifatte da aprile a luglio. Cioè fine lavori aprile consegna luglio. Ma quando il lavoro è finito, e il vestito calza a pennello, ci si dimentica delle continue prove e rifacimenti. In c..u..l..o alla balena[:D][:D][:I] alvaro
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 08/02/2009 alle: 09:44:19
quote:Originally posted by Prodigiojunior
E un Adria, lo costruiscono in Slovenia...quindi secondo me il concessionario è andato a ritirarlo a piedi[:D][:D][:D] >
> Siii? Allora vuol dire che al ritorno lo stà spingendo a mano[:D][:D][}:)][;)] Toninoid="size2">id="green">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 08/02/2009 alle: 10:29:04
Spero che arrivi ma è da Settembre, e tutto il ritardo è solamente per il colore, bianco è arrivato ad ottobre!!! No, niente laika anche se mi piacciono, volevo un camper col basculante sono partito dai Motorhome ma chiavi in mano costano quanto un appartamento. Gli unici semintegrali col basculante erano 3, Arca, Busterns, e Adria. Il primo non lo fanno più (mi piaceva molto) Il secondo non mi piace per nulla (bagno piccolo, mobilio scarso, e telaio non adatto) Il terzo l'ho preso mi piace ma l'ha (moglie) voluto grigio. Grazie a tutti, siete simpatici come una pedata nei cuaglioni[:D][:D][:D][:D]

Modificato da Grinza il 08/02/2009 alle 10:29:56
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 11:50:45
Spero che arrivi ma è da Settembre, e tutto il ritardo è solamente per il colore, bianco è arrivato ad ottobre!!! No, niente laika anche se mi piacciono, volevo un camper col basculante sono partito dai Motorhome ma chiavi in mano costano quanto un appartamento. Gli unici semintegrali col basculante erano 3, Arca, Busterns, e Adria. Il primo non lo fanno più (mi piaceva molto) Il secondo non mi piace per nulla (bagno piccolo, mobilio scarso, e telaio non adatto) Il terzo l'ho preso mi piace ma l'ha (moglie) voluto grigio. Grazie a tutti, siete simpatici come una pedata nei cuaglioni[:D][:D][:D][:D] >
> Antò dai...basta che te lo consegnino per il raduno di Col[;)] E mi raccomando...compra un cappellino nuovo[:D][:D][;)]
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 08/02/2009 alle: 12:23:06
me una pedata nei cuaglioni[:D][:D][:D][:D] [/quote] Antò dai...basta che te lo consegnino per il raduno di Col[;)] E mi raccomando...compra un cappellino nuovo[:D][:D][;)] [/quote] Si ma sul cappello ci deve essere la scritta [:D] Ciao Orso Roby[:)] Ohhh si scherza eh!!id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 08/02/2009 alle: 12:56:12
Grazie a tutti, siete simpatici come una pedata nei cuaglioni[:D][:D][:D][:D] [/quote] cuaglioni tipo... "la fiera di san lazzaro oili oilà"????[;)][;)] Ti ricordo: ho atteso da settembre a luglio, e ho dovuto penare e.... mettere in mezzo un'associazione consumatori. Tanto c'è brutto tempo, dove vuoi andare. P.S. Dicono che sull'Adria non si formano GRINZEid="size6">id="red"> sul tetto. Magari lo stanno stirando.[:D][:D][:o)] alvaro

Modificato da alva.it il 08/02/2009 alle 13:03:46
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 13:05:39
Antò, perlomeno hai un compagno di sventura[;)] io sto peggio di te, si, ieri ho chiamato e mi han detto che prima della fine di Marzo non arriva... semprechè tutto proceda nel migliore dei modi.... Eppoi mi parlano di crisi!!! ma de che ? andò sta ? SALUTONI ANTò....
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 08/02/2009 alle: 14:18:59
Armando confontando i mezzi arriva prima il tuo ell'è il doppio[;)] O ragazzi ma dov'è il raduno e quando? Fatemelo sapere perchè se posso sarò sicuramente dei vostri Il cappellino l'ho cambiato, sono due le lezioni gratis, sapete com'è[;)]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 14:21:59
Armando confontando i mezzi arriva prima il tuo ell'è il doppio[;)] O ragazzi ma dov'è il raduno e quando? Fatemelo sapere perchè se posso sarò sicuramente dei vostri Il cappellino l'ho cambiato, sono due le lezioni gratis, sapete com'è[;)] >
> Antò, qui non è problema di grandezza, ma di puntualità... Poi se cè da dare lezioni di quella cosa, sappi che all'occorrenza, ti posso sempre da na mano volentieri...[;)][:D]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/02/2009 alle: 15:24:47
Armando confontando i mezzi arriva prima il tuo ell'è il doppio[;)] O ragazzi ma dov'è il raduno e quando? Fatemelo sapere perchè se posso sarò sicuramente dei vostri Il cappellino l'ho cambiato, sono due le lezioni gratis, sapete com'è[;)] >
> Camperonline per la prima volta nella sua storia, organizza un raduno...a breve posterà il programma con data e luogo dell'evento[;)] Non puoi mancare Antò[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link