quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 07/07/2013 17:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me faresti benissimo. A me la vita da campeggio non piace, ma se invece a te piace, la caravan è un'ottima scelta. Costa meno, è più comoda e ti permette di avere l'auto a disposizione.
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 07/07/2013 17:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambia tutto a questo mondo,quindi perche' no? Qualche giorno fa ho rottamato la caravan che ci ha fatto compagnia per oltre trent'anni,di cui oltre venti in piena attivita',unitamente al camper,poi dismessa per pigrizia.Il camper per certi aspetti è piu' comodo (partenza immediata,niente aggancia sgancia ecc.)Per altre la caravan è piu' performante,specie se accoppiata ad una buona trattrice e all'appoggio in campeggio.Impagabile il fatto di avere l'auto a disposizione,estate,inverno,no problem.Sotto un profilo economico,come per tutto,il vantaggio è relativo.Molte variabili,ma in linea di massima, è piu' risparmiosa. Se vai su un sito dedicato,troverai un'altro modo di relazionarsi degli utenti,c'e' molta calma,come quella del viaggio e della vacanza in caravan. In ogni caso buon divertimento,ci vedremo in qualche campeggio... Magari in caravan.Chissa'! Ciao.
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 08/07/2013 09:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io dalla caravan sono passato al camper ,e mi sono accorto che anche la caravan si può camperizzare e si può usare nientemeno come il camper spendendo meno ,con il vantaggio che hai la macchina per muoverti. giampy68
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]img]
Eccola!! Questa va sicuramente bene,io ci sto facendo un pensierino....[:D][:D][:D]
Il traino,in questo caso,non è un problema...