Ragazzi lo scarico delle grige lo dovete tenere chiuso [:D][:D]
Ma guardate cosa scaricano in mare in spagna, se ha fatto la foto il stellite posso dedurre che la cosa non sia casuale.
Immagine copiata da google earth leggermete ad ovest della città La Curuna
e fin dove arriva lo scarico in mare , per km di costa [xx(][xx(]
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 26/09/2012 00:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza sapere che cosa sia quello che si vede, non ha molto senso urlare allo scandalo. Potrebbe essere scarico abusivo di latte... [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/09/2012 07:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a guardare con google a me sembra una area mineraria, comunque non è un bel vedere.
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 26/09/2012 08:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello o no, non è detto che sia inquinante (e probabilmente non lo è). Ad occhio sembra acqua sporca di terra.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/09/2012 09:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccome se inquina![V][V]. La normativa europea in materia di risorse idriche impone dei limiti ben precisi agli scarichi nei corpi idrici superficiali (il mare tra questi). Ad occhio e croce si può esser certi che lo scarico in questione non li rispetti.[:(][:(] Vincenzo Esposito
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di Vinnie inserito in data 26/09/2012 14:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un esperto, ma credo che sia impossibile determinare se uno scarico è inquinante o in regola da una foto di Google Maps... Non puoi capire la natura del materiale scaricato, non puoi capirne la quantità e la portata, non puoi neanche sapere se la portata è costante o influenzata per esempio dalle precipitazioni.
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 26/09/2012 18:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella immagine lo estratta io , comunque va a vedere se hai il programma e fatti una opinione su quello che può scaricare in mare una zona come quella.
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.