"Vecchia gloria" o "modello ultimo grido" ?
Voi come lo classifichereste ?
L'ho trovato parcheggiato vicino alla mia auto all'uscita da un centro commerciale.
Saluti,
Barbamath.
sicuramente è una cellula scarrabile x pick-up, la vettura credo sia un pick-up della toyota ([?])
targa??? italiana??
saluti e buona domenica <pravet>[:)]
Ciao
La cellula è costituita da una vecchia caravan Knaus Azur degli anni 82/84... Adeguatamente modificata e ridipinta.
Il pick-up è un Dodge... Credo un Dakota o qualcosa di simile...
Ciao
michel
Modificato da travel liner il 17/05/2009 alle 11:08:15
Ciao
Beh, il profilo è inconfondibile...
In più se noti, l'alluminio del rivestimento esterno presenta la parte superiore dogata...
Quella che è stata trasformata a pick-up era il modello più compatto... Questa è leggermente più lunga...
Ho dedotto che fosse una Azur e non un Sudwind anche se avevano la stessa identica forma dal fatto che ci sia la luce esterna sulla porta di ingresso... Ce l'aveva di serie solo la Azur e il modello di lampada impiegato nel pick-up corrisponde a quello adottato di serie all'epoca su quella particolare gamma.
Ciao
michel
Pensavo si trattasse di una cellula scarrabile ... addirittura ricavata da una caravan !!!
La targa era svizzera.
Mi e' piaciuto l'abbinamento pick up nuovo + cellula vecchia.
Saluti,
Barbamath.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.