he se sicuramente la tentazione di farlo sara' molto irresistibile da parte vostra ..
evitate di accarezzarmi Gioia , perche' come fan quasi tutti quando usciamo , a furia di accarezzarla e baciarla oltre ad essere viziata ...ho paura che diventa pelata...
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 10/09/2012 11:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, ma credo che le amicizie e le simpatie si fondino su cose ben più profonde del possesso (e passione) per il camper. Magari tu mi staresti simpaticissimo dal vero, ma non per il solo fatto di avere un camper. Ad ogni modo contraccambio l'abbraccio. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/09/2012 17:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già cosi mi stai antipatico e a te striscierei tutta la fiancata.... (Scherzo[:o)]) E' ovvio che l'amicizia per esserci ha bisogno di confronti e di frequentazioni, cosa che la semplice condivisione della passione per i camper da sola non può dare. Volevo solo dire che nonostante le diversità di vedute che in questi forum stiamo dimostrando, a volte rasentando le prese di posizione tipiche delle zitelle acide, credo che nel momento del bisogno (morale, di consiglio, pratico, di solidarietà) ogni camperista sà di poter fare affidamento su un altro camperista. In alcuni casi però, da poco, ti ritrovi un bell'amico in più[:p] _______________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 11/09/2012 11:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, in francia non riuscivamo ad entrare in un area sosta, non ci leggeva la carta di credito. Si è avvicinato un camperista Bergamasco, ci ha fatto entrare con la sua[:D][:D][:D]non finivamo più di ringraziarlo!ovviamento gli abbiamo restituito la somma in contanti[;)] Insomma, anche a me stà simpatico Fargo ed il quotato![:D][;)]Ho però conosciuto anche camperisti da evitare....
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/09/2012 11:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, concordo! L'amicizia è una cosa, la condivisione di momenti o passioni non comportano a tutti costi un'amicizia ma solo magari un feeling. Non tutti i feeling sfociano in amicizia, anzi sono rarità![:D][;)]