CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

è solo una mia fissazione?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 15/03/2010 alle: 15:22:19
La mia ragazza mi dice che sono fissato ma io ogni volta che parcheggio il camper in rimessaggio dopo un periodo più o meno luogo di vacanza ho la fissa di fare il pieno di gasolio... Il fatto di saperlo sempre pronto x qualsiasi destinazione mi fa stare bene... Lasciarlo a "pancia" vuota dopo che mi ha scarrozzato e fatto divertire proprio non mi va è più forte di me... Poi non è mica la mia ragazza che prima di partire dovrebbe cercare un distributore x fare gasolio... Azz vuoi mettere arrivare montare girare la chiave e partire senza pensieri? Sono l unico che ha questi "rituali"...i vostri quali sono? Ciao
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 15/03/2010 alle: 15:28:08
condivido il piacere di pensare di avere tutto pronto, ma non la vivo con la stessa ansia. in fondo ci si può avviare anche a pancia semivuota, perchè riempirsi la pancia di gasolio non è certo un problema alla prima pompa sulla strada. saluti, franco
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 15/03/2010 alle: 15:38:44
no dai ansia no :-) il fatto è che amo partire la notte e una volta che sono partito non mi ferma più nessuno... Forse forse la polizia ma solo dopo che riescono a fermarmi :-)
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 15/03/2010 alle: 15:46:31
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 15/03/2010  15:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao leggendo la tua fissa (x così dire) mi identifico anch'io. Infatti anche x l'auto sono dell'idea di avere sempre il serbatoio quasi pieno.Spesso la mia famiglia disapprova ma io resto del parere che bisogna prevedere (sciopero dei distributori e quant'altro..)prima di mettersi in strada.Poi ho sempre provviste di cibo e acqua da bere non si può mai sapere.La cosa bella è che il mio camper è parcheggiato nella mia proprietà:grande vantaggio. Ciao Mari.
Carapace
Carapace
-
Inserito il 15/03/2010 alle: 16:21:57
Potrei anche condividere la comodità di avere un pieno di gasolio a disposizione per poter girare la chiave e via, ma solo se la mettessimo sul piano delle "fisse"![:D] Infatti, razionalmente parlando: - con un pieno ci si fanno almeno 500 km. e, pur considerando tutte le possibili avversità, anche con la metà un distributore lo si incontra; - e il resto dei rifornimenti (acqua, alimentari, indumenti, per esempio)? Ci si deve comunque provvedere, quindi non basta il solo pieno di gasolio; - come ci si prepara quindi per il resto, così si può fare rifornimento se manca gasolio. In definitiva penso che sia proprio una "fissa". Però ognuno ha le proprie, che sono più o meno giustificabili. Io, per esempio, oltre a scaricare sempre al rientro tutti i serbatoi, chiare, grigie e nere, compreso il boiler, anche se non ci sono pericoli di ghiaccio, preparo sempre la cassetta con il suo liquido ed un po' di acqua. E' una abitudine. Servirà? Non lo so, ma lo faccio. Giuseppe.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 15/03/2010 alle: 16:50:08
... La mia "fissazione" è in parte giustificata dalla mia primissima uscita... Dico alla mia ragazza " amore siamo alla prima uscita... stiamo in zona che se abbiamo problemi siamo vicini a casa "... Sono andato a finire in Germania poi in austria e sono sparito da lavoro x 1settimana rispetto ai 3giorni previsti... Ho percorso più di 2000km e molti dei quali senza avere idea di dove ci trovavamo :-) in questa occasione mi sono realmente innamorato della sensazione di libertà che il camper ti sa regalare :-) per quello che riguarda il resto della preparazione prima di partire... Nel rimessaggio dove lo tengo ho acqua e corrente e li vicino abita mia madre e si sà il frigo della mamma è il miglior supermercato che esista al mondo :-)
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 15/03/2010 alle: 18:50:27
Condivido, anch'io prima di rimessarlo faccio il pieno di gasolio, scarico le grigie (se deve stare troppo fermo anche le chiare), è vero che un distributore lo si trova sempre, ma il pensiero di girare la chiave e partire senza altri problemi è impagabile. Saluti
Carapace
Carapace
-
Inserito il 15/03/2010 alle: 20:59:49
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 15/03/2010  16:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E allora dillo che ... giochi in casa![:D][:D][:D][:D] Giuseppe.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link