CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

E' stata dura non uscire

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:13:45
Già, ponte ideale e tempo ideale ma mia figlia la settimana prossima fa la prima Comunione e quindi questa settimana ha avuto il ritiro. Inoltre il generale di corpo d'armata che ho scelto per moglie[:(!] ha imposto le grandi pulizie di primavera proprio per l'occasione. Ho fatto una scappata al rimessaggio Venerdì mattina presto anche solo per guardarmelo e c'erano tantissimi equipaggi che si preparavano a partire. Lui ( il camper) quando mi ha visto da lontano ha cominciato a " Sparabolinzolare"....( i cani scodinzolano, lui non ha la coda ma ha la parabola quindi...) ed è rimasto molto male quando gli ho fatto capire che non saremmo partiti. Gli ho offerto un goccetto di additivo per festeggiare il 1° Maggio per consolarlo un po' ed insieme abbiamo guardato gli altri partire. Cavolo, ci rifaremo tra un paio di mesi spero.
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:42:58
carissimo collega non eri il solo a restare al palo[:(] anche se mia moglie non è un generale in questi giorni comunque abbiamo lavori di rifacimento sala e quindi mi tocca lavorà[xx(] ed insieme collaboriamo per fare prima possibile anche per evitare al meglio i continui disagi dovuti all'esodo forzato della famiglia(menomale che ho casa grande) però mi è piaciuta la tua battuta sullo sparabolinzolare[;)] e allora anche ieri sera l'ho guardato il mio cucciolone ed insieme abbiamo concordato che (spero) questo fine settimana usciamoooooo(forse sono un pò esaurito?) mia moglie(che non è un generale) dice che l'ho sostituita con il cucciolone(attenzioni solo su di lui[}:)]) ma a voi il vostro beneamato camper vi soddisfa anche in quel senso[:p][?] aspetto valide risposte se no mi sa che sono fuori di mansarda.[:D]
17
caciaroni
caciaroni
10/09/2008 79
Inserito il 04/05/2009 alle: 10:44:10
Pensa positivo ... c'è sempre il 2 giugno ... sbav [:p] sbav [:p] [:D][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/05/2009 alle: 11:02:08
Se cerchi compagnia eccomi qua, anche noi bloccati dalle partite di campionato del figlio maggiore, nonche' i preparativi per la Prima Comunione della piccola, tra due settimane. Consolazione: per il 2 giugno ci sono quattro giorni di vacanza, e allora, cascasse il mondo, si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![:D][:D] Paola[:X]
19
ragamaffo
ragamaffo
11/10/2006 185
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:07:36
ConsolateVi , anche Io sono rimasto a Casa , causa problemi di Lavoro di Mia Moglie ( i ns. Amici sono andati in Camargue ed abbiamo lasciato andare anche ns. figlia con Loro ) . Tuttavia , Mi sono Lustrato il Camper e Per una Notte ci ho pure dormito ( il camper è presso la mia abitazione ) tanto per consolarmi del fatto che comunque ero in vacanza ...........e per qualche ora me lo sono goduto . Mia moglie mi ha dato del co.....ne . Questa è la Vita [V][V][V] Buoni Km
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:13:30
Noi siamo partiti il 30 sera, e siamo tornati domenica nel pomeriggio. Peccato che era bel tempo solo al mattino e poi saliva un vento freddo e qualche goccia di pioggia non ce l'ha risparmiata di certo. Per il ponte del 2 giugno io sono a Hrusica, in Slovenia, per lavoro, però mi porto il marito con me, così staremo 4 giorni in santa pace. una curiosità.....cosa sarebbe questo ritiro della comunione?
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:26:16
Ciao, anche noi a casa, camper ritirato 27 aprile e questo week end a casa causa il mio piccolo con suo papà![:(!][8] Lo abbiamo preso nel venerdì pomeriggio siamo andati a Lecco visto il lago al volo rientrati, con la paura che il bimbo volesse tornare a casa....[B)] Comunque promesso che questo week end venerdì finita scuola andiamo da qualche parte, dove non lo so, ma si parte lo stesso..[:)][8D][^] Ciaoooo Michela
18
ng5europeo
ng5europeo
22/08/2007 43
Inserito il 04/05/2009 alle: 12:40:33
Beh, sappi che eri in buona compagnia..... la cagna il 26 ha partorito 7 piccolini, e quindi sono rimasto a casa ad accudire tutti con la moglie e il piccolo al mare con i nonni. Per "ingannare il tempo" ho pensato bene di imbiancare casa(meglio andare a lavorare mi riposavo di più).Purtroppo fini a luglio (data in cui i cuccioli potranno staccarsi dalla mamma) sarò a casa e vedrò passare in autostrada flotte di "colleghi" che si godranno il camper anche per me
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 04/05/2009 alle: 15:00:20
quote:Originally posted by Cherry
Noi siamo partiti il 30 sera, e siamo tornati domenica nel pomeriggio. Peccato che era bel tempo solo al mattino e poi saliva un vento freddo e qualche goccia di pioggia non ce l'ha risparmiata di certo. Per il ponte del 2 giugno io sono a Hrusica, in Slovenia, per lavoro, però mi porto il marito con me, così staremo 4 giorni in santa pace. una curiosità.....cosa sarebbe questo ritiro della comunione? >
> La settimana prima della Comunione i bambini hanno il tradizionale ritiro spirituale di tre giorni. Dovrebbe essere mirato a purificarli spiritualmente dalle contaminazioni della vita moderna e farli riflettere sull'importanza del passo che si accingono a compiere. Di solito avviene presso un monastero o comunque una parrocchia dove si trascorrono tutti insieme tre giorni di preghiera e aggregazione. Non ti so dire se serva o meno perchè mia figlia è tornata peggio di prima[:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 05/05/2009 alle: 08:40:52
quote:Originally posted by mastroenrico cut il generale di corpo d'armata che ho scelto per moglie[:(!] ha imposto le grandi pulizie di primavera proprio per l'occasione. cut >
> Puoi sempre "vendicarti" smontando la patumiera dal camper [:D][:D][:D] Io comincio i lavori di installazione sabato prox, ho trovato tutti i pezzi. Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link