quote:Originally posted by Cherry> La settimana prima della Comunione i bambini hanno il tradizionale ritiro spirituale di tre giorni. Dovrebbe essere mirato a purificarli spiritualmente dalle contaminazioni della vita moderna e farli riflettere sull'importanza del passo che si accingono a compiere. Di solito avviene presso un monastero o comunque una parrocchia dove si trascorrono tutti insieme tre giorni di preghiera e aggregazione. Non ti so dire se serva o meno perchè mia figlia è tornata peggio di prima[:D][:D]
Noi siamo partiti il 30 sera, e siamo tornati domenica nel pomeriggio. Peccato che era bel tempo solo al mattino e poi saliva un vento freddo e qualche goccia di pioggia non ce l'ha risparmiata di certo. Per il ponte del 2 giugno io sono a Hrusica, in Slovenia, per lavoro, però mi porto il marito con me, così staremo 4 giorni in santa pace. una curiosità.....cosa sarebbe questo ritiro della comunione? >
quote:Originally posted by mastroenrico cut il generale di corpo d'armata che ho scelto per moglie[:(!] ha imposto le grandi pulizie di primavera proprio per l'occasione. cut >> Puoi sempre "vendicarti" smontando la patumiera dal camper [:D][:D][:D] Io comincio i lavori di installazione sabato prox, ho trovato tutti i pezzi. Ciao Giulio