quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 15/06/2014 10:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In zona Rogoredo ci sono molti campi nomadi, oltretutto pieni di camper rubati (alcuni pure seminuovi [xx(]), proverei a farmi un giro da "lontano" [:I][:D] Comunque zona sud-est Milano occhi aperti [;)]
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 16/06/2014 10:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già è qualcosa a Me davanti al policlinico Umberto a Roma centro,alle 12,00 hanno rubato sh 300 non avevo assicurato x il furto, con il vigilante a 3 metri dentro il chiosco...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 17/06/2014 10:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche il mio era assicurato,li ho assicurati sempre gli scoter . Il mio e' stato un errore dovevo tenere conto che mio figlio facendo l'istruttore di nuoto frequenta le piscine di Milano nei belli e anche brutti quartieri. Adesso sto andando a ritirare quello nuovo e lo assicuro certamente. Quello rubato non circolerà' più', motore chissà' dove, e tutto il resto dalla parte opposta dell'Italia ecc... Però' lo saprei riconoscere,gli feci dei segni particolari. Io sono una persona tranquilla, e vivo in zone dove " amano molto" certi umani che gravitano come scriveva sopra qualcuno, in zone un po' diciamo folcloristiche di Milano. La paura e per mio figlio 1,90 di fisico e sportivo,che sta andando in giro a curiosare. Sia io e le forze dell'ordine lo stiamo rendendo mansueto e mi auguro che non esista veramente più' il precedente Honda Sh. Come ho esordito in caserma dai carabinieri con una battuta , siamo circondati. Brutta sensazione di impotenza quando spariscono le tue cose pagate onestamente. Non divulgandomi su chi a sensazione possa essere stato per non averne le prove, ti è vi saluto. Parto e vado in Grecia con l' SH nuovo. Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 17/06/2014 14:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abito in zona occhi aperti pure per me
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 17/06/2014 14:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie , Io abito fuori Milano sempre zona Nord Est, pochi km,ma sia il concessionario che i Carabinieri mi hanno consigliato di fare buone vacanze e non pensarci più'. Non dubito che non lo trovi più' ma nella legge dei grandi numeri auguro ai professionisti del furtarello che lo occultino bene, come sanno fare di norma. Va sempre bene a loro. Comunque sul lato sx del bauletto guardandolo da dietro ha un adesivo blu di LEKFADA. Saranno così stolti ad usarlo così' come e'? Non credo.Tralascio il numero di targa perché' almeno quella la cambieranno? Sono cose che capitano,pazienza. Ciao e tante grazie a tutti voi. Carlo