Scusate il ritardo questo è il nuovo acquisto...sono soddisfattissimissi...ecc[:p][:p][:D][:D][:D]!!
quote:Risposta al messaggio di sunlivingat inserito in data 15/07/2012 23:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, non c'è che dire SPLENDIDO[8D]! Spero Ti possa soddisfare allungo[:)] Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 15/07/2012 23:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Diego grazie spero proprio di aver finalmente raggiunto..."la pace dei sensi(camper)"[:D][:D]! Buoni km e buone ferie...per me ancora due settimane[:(][xx(]...ma poi[:p]...[:D]! Andrea.
quote:Risposta al messaggio di sunlivingat inserito in data 15/07/2012 23:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ahio! La Pace dei sensi...spero proprio di No[:D]Comunque consolati 2 settimane anche x me! Ciao e Buon inizio di Settimana...vado a Cuccia[^]Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 15/07/2012 23:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Già sarebbe grave[B)][:D]! Chissà che non ci si incontri per strada allora...notte notte e buon-fine-lavoro!
quote:Risposta al messaggio di sunlivingat inserito in data 15/07/2012 23:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ora tutto sistemato in garanzia,con piena soddisfazione per la scelta del concessionario sempre molto disponibile,gentile e professionale! >> Anche io ho preso il mio camper da LUSSO CARAVAN e anche io li ho trovati decisamente attenti, gentili, professionali ed orientati alla soddisfazione del cliente! Un concessionario sicuramente consigliato... Antonio
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 16/07/2012 09:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Di questi tempi di concessionari così se ne trovano ben pochi[;)] la sensazione è quella di essere in famiglia[^]!E poi nel mio caso la valutazione della permuta non era cosa semplice visto i soli 6 mesi di vita del camper...sbagliando concessionario avrei sicuramente trovato l'avvoltoio pronto a spennare la sua preda