quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/04/2011 19:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Mettiamola così Opa... ho pensato alla vignetta dopo questaid="red"> >> Beh Decimo... anch'io ho pensato alla vignetta successiva[}:)][:D]
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di grey wolf inserito in data 04/04/2011 05:20:44 (> Buongiorno a tutti e un benvenuto al neo allucinato Luigi[:)]... Adesso ho capito, caro Decimo, a chi ti sei ispirato per il racconto "Una Caricatura"id="red">[:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di grey wolf inserito in data 04/04/2011 05:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lupo Grigiooooo! Un altro acquisto dalla Sardegna, ci toccherà davvero fare il raduno degli Opa-vignettari in questa splendida isola![:p][:p][:p] Per Decimo: Purtroppo della favolosa Moana restano solo i filmati, buoni per "accendere la fantasia" e farvi lavorare 5 contro UNO...[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/04/2011 07:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e grazie a tutti per la calorosa accoglienza.[:)][^][:)] In particolare grazie a Vladimiro che rallegra questo forum con la sua "presenza" colorata e... qui, in questo topic, dà la possibilità a tutti noi di essere creativi . Visto lo splendore delle vignette poi, diventiamo tutti, con poco sforzo, creativi di qualità. [:o)] Luigi
quote:Risposta al messaggio di grey wolf inserito in data 04/04/2011 10:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, benvenuto in questa banda di matti da legare![:o)] Ciao Raffaella.
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/04/2011 12:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai com'è Roby...i colliri che assumo devono avere effetti allucinogeni[;)][:D]
c="http://i52.tinypic.com/3126xqu.jpg">
Importante è poter sempre motivare le proprie azioni ![;)] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 01/04/2011 19:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gigi, mai sottovalutare le potenzialità malefiche delle suocere[}:)]...in effetti l'agente della Mod. stava chiamando il Boss per sottoporre l'arruolamento della medesima[:0]...e mo' so' razzi[:D][:D][:D]
Vladimiro