quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/04/2011 16:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le incongruenze della vita, ci si addormenta con una fata e poi ci si sveglia con la strega di Biancaneve...d'altronde anche noi ci addormentiamo con Brad Pitt (usando molta fantasia) e ci svegliamo con Mickey Rooney...[:D]
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/04/2011 14:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uè giovane ...devi farmene fare dei trombate per mettere in pari 118 pagine di sofferenze....
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/04/2011 23:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetterò con ansia la ritrovata "normalità"[;)] Ora vado a dormire anch'io. Buonanotte
[;)][;)][;)]
Intanto mi sono persa le vignette Cuttate....grrrrr! quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/04/2011 23:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fattele spedire in pvt. Maurizio
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 15/04/2011 12:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Povero Garmau lo avranno spolpato vivo!"id="red"> Ecco! lo vedete come siete?![:(!] Voi mi tirate fuori le vignette...poi Maurizio si inka77a con me[}:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/04/2011 13:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]La mia pastiera è eccezionale![}:)] 'E fatta dal miglior pasticciere che conosca![;)][:p] Ed io...me ne intendo![:D] Se vuoi ti do l'indirizzo. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 15/04/2011 14:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Raffa, appena si è sparsa la voce che 'o malamente osava mettere in dubbio la qualità della tua pastiera, gruppi di tuoi estimatori si sono spontaneamente riuniti per testimoniarti la piena fiducia[:D][:D][;)]
Vladimiro