quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 15/04/2011 14:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indirizzo? No grazie, io non pago per avere certi "piaceri", mi sono sposato apposta [;)] e con tanto di "corso prematrimoniale"... [8D] tutto avrei soportato tranne una moglie con sapesse farmi una... pastiera. [^] [8D][:I][8D] P.S. Adesso a quel vignettaro che fa il tifo per la tua pastiera lo sistemo io... [:(!]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/04/2011 18:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no, per quello non bastano un babà e una pastiera... ci vuole ben altro... [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/04/2011 18:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cos'è collega, inizi a sentirti in colpa?. Ad essere fiscali si scrive "CAGHINERI" la S finale serve per il plurale, come in inglese[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 15/04/2011 18:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ci sono arrivato, quello che tu chiami "caghineri", forse intendi "caghilè", che è un modo di dire quando si vuole far smettere qualcuno con discorsi lamentosi continuativi, "ma che sò tutti sti caghilè!". [8)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 15/04/2011 19:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OCEANO...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 15/04/2011 21:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbeh che un pò gli somiglio per via della stazza... ma non dico le stron... ehm... sciocchezze come lui... [8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/04/2011 00:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Buonanotte, Raffaella.
Vladimiro