'amsorri' Maurizio ma Vladimiro me le tira fuori dagli scoiattolini...[:I][;)]. Consolati a me mi disegna sempre con un'espressione da pirla... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/05/2011 13:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bell'amico che sei...almeno prenditi la responsabilità delle tue azioni[:D][:D][:D] facile dare la colpa a opa, che di problemi ne ha già di suo[:D][:D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/05/2011 14:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dall'ultima vignetta si direbbe di si.. Magari Opa dovrebbe disegnare cosa c'è dentro la tua testa per avere un idea di come stai..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/05/2011 13:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Maurizio...consolati a me mi disegna sempre con un'espressione da pirla... >> ... chissà cosa diresti allora se potessi vedere "la foto" che ha in mano il tuo avatar[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/05/2011 14:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Magari Opa dovrebbe disegnare cosa c'è dentro la tua testa per avere un idea di come stai..[:D][:D] >> Niente di più facile[:D][:D][:D] CUTid="red">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/05/2011 17:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][}:)][:D]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Buona sera a tutti.
mattinata movimentata!
Comandante t'hanno messo sotto eheh[B)][B)][B)]
X Vladimiro, mi sono perso l'universo che gira nella testa del Fenomeno, non è che mi fai dare una sbirciatina in privato[:D][:D][:D]