quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 13/05/2011 12:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo a causa tua dovrò andare a farmi controllare la vescica...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/05/2011 14:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miro, che fai? vorrai mica diventare come loro. Emil
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/05/2011 14:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi è stato? Non ne ho idea ma a pensarci bene... che siano state quelle due fettine di salamella, quel paio d'etti di ciccioli frolli, quei tre etti scarsi di carbonara, quel piattino di spezzatino avanzato dalla cena di ieri, la vaschettina di zuppa inglese appena fatta e quella ciotolina di fragole alla panna?[:p] Possibile?[:0] Naaaaa, le ho annegate con una bottiglia di Burson, non possono essere state loro[:D][:D][:D] ho anche bevuto un digestivo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/05/2011 14:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da chi sono "loro"?[;)] Ah...loro...no no, meglio puzzà![:D][:D]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[:D][:D][:D][:D][:D],
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/05/2011 13:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, oggi il capo mi ha detto ke se vado avanti così mi rimanda a fare le pscotecniche, sarà mica che anche a lavoro rido da solo[:o)][:o)][:o)] e non gli posso spiegare il perchè[:D][:D], altrimenti mi ci manda davvero[8)][8)].
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 13/05/2011 17:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no, non poteva[:D][:D][:D][:p] (incubo "extra"..)
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/05/2011 17:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho specificato "un attimo"[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 13/05/2011 17:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dire che la mia badante dice che ho già esagerato a disegnarlo così[:0][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/05/2011 18:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooohhh questa nooohh ! é un calcio di rigore per il fenomeno e maurizio [:D][:D][:D][:D][:D]
[/URL]