quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/05/2011 18:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..se vuoi ti presto il mio telescopio, se ci vedo le stelle forse ,ma forse si può vedere il nulla assoluto. Ora che ci penso neanche con il telescopio è possibile perchè per ingrandire qualcosa, bisogna che che ci sia qualcosa da ingrandire...[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/05/2011 20:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Maurizio qui sono partiti tutti, siamo rimasti al palo solo noi[xx(]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 13/05/2011 21:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che vuoi farci...c'è chi può e chi non può...e noi non può...[:(][:(][:(] Opa dovrebbe essere allo sverginamento con la guida "monoculare" Decimo invece doveva isolarsi per redigere un'importante relazione di lavoro, se gli esce come DM2, deve cercarsene un altro....di lavoro..
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/05/2011 22:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sverginamento con la guida monoculare rinviata al prossimo week end[xx(] la badante domani ha un impegno di lavoro[:(!]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/05/2011 22:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..azz che kvlo[V][V][V] sinceramente mi spiace, ci tenevi tanto..
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 13/05/2011 22:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena posso ti racconto il mio tentativo di skaiparti. Sappi solo che a Napoli hai un omonimo che si sta chiedendo che ..azz'è COL..[:D][:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/05/2011 22:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma almeno è un pasticciere ? [:D] [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
P.S.
non credo si tratti di un omonimo ... stavolta mi sa che ci siamo [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 13/05/2011 22:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lui non so...io sicuramente sono un pasticci...one..
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 13/05/2011 22:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente ora ho fatto la richiesta giusta, prima avevo veramente cannato la persona, abbiamo parlato per un paio di minuti senza capire una mazza, situazione veramente imbarazzante.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/05/2011 22:31:14 probabilmente ora ho fatto la richiesta giusta, prima avevo veramente cannato la persona, abbiamo parlato per un paio di minuti senza capire una mazza, situazione veramente imbarazzante.>> hemm ... ops ... allora quello ero proprio IO [:D] [:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 13/05/2011 22:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosario...non esprimo commenti, non ne ho la forza[V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/05/2011 22:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..vai tranquilla che un napoletano si fa capire ovunque[:D][:D][:D][:D]ci vivo in mezzo, io sono un enclave sarda in un mondo napoletano...e dire io sto a casa mia.[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 13/05/2011 23:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/05/2011 23:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...ci vivo in mezzoid="size2">id="red"> >> ...ah, allora Anna ha tolto il lucchetto[}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/05/2011 23:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> li non ci vivo...ci sguazzo[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
vignetta postata col permesso preventivo di Opa Miro