Angelicaid="blue"> quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/05/2011 10:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grande immenso Opa , sai ho una giustificazione alla mia assenza...la vuoi sapere? 1...2...3...beh no hai risposto[:D][:D][:D] ...quindi applicando la regola del "chi tace accoscentisce" te la illustro: in un post allucchettato mi ero avviata verso un ponte ed ero pronta a buttarmi [;)] !![:D][:D][:D][:D][:D] poi ci ho ripensato ed eccomi aqquì Angelikid="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 18/05/2011 10:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so lo so... sono rimasto ore a braccia tese sotto quel ponte...invano[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/05/2011 10:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> davvero??[:0][:0][:0]...sai c'era tanta gente[xx(] ...eri tra quelli che mi invitavano al lancio? (pagati da Ginetto) pensa che qualcuno mi ha anche "disabigliato"[:0][B)][:D] nà tragedia di visione ..ecco il motivo che mi aveva spinto all'estremo gesto...ero lì sul bordo decisa a farlo ma poi qualcuno mi ha fischiato e ci ho ripensato...solo dopo ho saputo che era un pastore ed il fischio era per il suo gregge!! [xx(][:D][:D][:D][:D]... Angelikid="green">
...E bravo Decimo..ogni tanto dobbiamo tener conto dei rispettivi consorti![:D]