quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/05/2011 18:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> And the best is.... [8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/05/2011 19:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sublime[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] vorrei tanto sentirlo decimo... ora che ci penso, stamane il primo pensiero lo ha avuto per me (una mail alle 7 del mattino), chissà perchè ma mi viene da dormire preoccupato...molto preoccupato..[V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 29/05/2011 19:33:42 (> stanotte verso l'una , prima mi suona un cellulare , e dopo qualche secondo il fisso di casa ... fosse stato lui...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/05/2011 20:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ma allora tu vuoi proprio che il sardo maledetto ti venga a "trovare" a Livorno[:D][:D][:D] P.S.: un benvenuto a foffo (hai notato la finezza del "PS" in onore del tuo mestiere?)[;)]
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 29/05/2011 20:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Nò altrimenti lo avrei scaricato e messo sul compiuter.id="size2">id="red"> >> Belin foffo[:0] Il PS che citavo si riferiva al Post Scriptum del mio post precedente al tuo[:D]... comunque visto che me l'hai chiamata...ecco la vignetta PS[;)][:D][:D]
avevate ragione.. gia' il "coso"[V] era piccolo.. poi anche l'immagine..
ciao elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 29/05/2011 22:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che ho la vista buona! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 29/05/2011 22:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora!?! Stiamo pigliando per il chiulo![:D][:D][:D][:D][:D]