quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 31/05/2011 16:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà dello scorso anno...ma quanti tuoi lavori che ancora non conosco! Per l'occhio mi dispiace Vladi, non vedi proprio niente? Non hai recuperato qualcosa? Sai che io sono completamente sorda da anni all'orecchio sinistro? E non esiste apparecchio acustico che risolva la situazione poichè il timpano è sano, ma una febbre alta ha danneggiato il nervo che porta gli impulsi al cervello. In compenso l'orecchio destro è perfetto, insomma non so cos'è la stereofonia...[:D] Vorrà dire che l'occhio buono ti diventerà super[;)]e potrai mascherarti da pirata a carnevale...adesso vanno di moda. Coraggio[:X]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/05/2011 19:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai se vi incontrate!?? NON CI VEDO NON CI SENTO[:D][:D][:D][:D][:D] OPAAAA merita na vignetta
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/05/2011 19:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa ?
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/06/2011 09:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ssssssss.id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> tarrrrrrr.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">dooOOOOid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> OOOOOOOOOOOO!id="Comic Sans MS">id="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/06/2011 14:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiacente di deluderti ma il Fenomeno, oltre che dal forum, si è cancellato anche come partecipante a CamperOnFest[xx(]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/06/2011 14:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, ma prima o dopo...[}:)][:D] Caro Vladimiro, ti auguro tanto divertimento e relax; ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/06/2011 20:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vladi questa è difficile....quelle che mi vengono sono tutte impubblicabili[8D][8D][8D]