quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 16/06/2011 22:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooooo voglio sapere[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/06/2011 22:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per favore...[^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/06/2011 22:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non posso...credimi non posso... questo potrebbe essere il mio ultimo post.. aaaaaarrrrgghhhhhhhhhhhh
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 16/06/2011 22:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti bannano? sssssss metto una buona parola con il teamme...
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/06/2011 22:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la buona parola devi mettere con mia moglie...e ti garantisco che da quell'orecchio non ci sente...[V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 16/06/2011 22:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Annaaaaaaaaaaaaaaa...statt'accuorta[;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/06/2011 22:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non dormirò stanotte...studierò..id="size2">id="navy"> >> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/06/2011 22:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno; cara Cchei, beata te![:p][:)] Se non avessimo avuto l'impegno dell'esame di mia figlia, saremmo venuti, con piacere a fare la tua conoscenza. Ma, purtroppo, domani c'è la prova più tosta :matematica, e poi ripasso per l'esame orale![:(] Sarà per la prossima, divertiti, ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 17/06/2011 10:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHHHHH[:D][:D][:D][:D]mo voglio vedè che scusa vi inventate! E' IL PROSSIMO WE non questo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] io comunque mica l ho detto per farvi venire a fare la mia "coscenza"[:D]...noooo sono io che vengo da voi.. colazione, pranzo e cena...[:D][:D][:D][:D][:D]con quello che me costa l albergo mica potevo fà "pensione completa"..tranquilli non mangio molto[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/06/2011 10:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Suona molto come una minaccia![;)] Comunque dove si mangia per tre...si mangia per quattro![^] Certo, devi sopportare il traffico della costiera nel w.e.; poi quello della NA-SA, poi trovare dove parcheggiare; non per scoraggiarti, ma se vuoi![:D][:D][:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 17/06/2011 10:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in 5, in 5 si mangia...la mia amica mica posso lasciarla a digiuno[xx(] perchè non avete il posteggio riservato??...[:D][:D] per quando ci venite a prendere non ci sta problema, l albergo ha il posto macchina ..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 16/06/2011 22:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)] Errata corrige...sarai a Peschici! Un saluto a tutti i vignettari. [:)]