quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/06/2011 20:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ahò...me manca er Fenommeno...id="size2">id="brown"> >> Anche noi manchiamo a lui[:D][:D][:D][:D]
P.S.: 'a Zagorre, vedi d'anna' h gare[}:)][:D] quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/06/2011 22:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vladi...questa è mitica[:D][:D][:D][:D][:D] Se lo immagino così...vomito.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 21/06/2011 22:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gliel'ho mandata per mail...aspetto la sua collera[;)][;)][;)] che goduria[:D] aggiornamento: nessuna collera, è stato molto comprensivo[:0] queste le sue parole: <<sei una zokkola imperiale... anche le palle mosce fuori dalle mutande... che *******che sei.>>id="brown">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/06/2011 22:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' peloso quasi quanto il mio Panzeeeeeerrrrrr! ! ![:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/06/2011 08:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peloso o...palloso?[:D][:D][:D][:D][:D] visto che non stanno nelle braghe[:I]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 22/06/2011 09:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dicevi lo speck di EmilG?[:0] Seeeee, quello è talmente pignolo nella ricerca del maiale giusto che mi sa che se non ce lo compriamo noi[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 22/06/2011 09:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Raffaella, vedremo cosa dice la sua prof di arte, di fare il linguistico neanche morta, le lingue neanche salmistrate...[:D] Un ottimo speck l'ho mangiato nell'ultimo we a Borgo Valsugana, l'area di sosta è carina, ombreggiata, tranquilla e neanche cara. Anche gli strangolapreti alla trentina sono ok...[:p][:p]
Sì ma se Emil trova il porco che defeca bene...fossi in lui non andrei a stimolarlo..[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/06/2011 13:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robyyyyyyyyyyyyy[:I][:I][:I][:I][:I]