P.S. Nella fretta mi è scappata una G in più! Pardon, è il caldo![:I] quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 12/07/2011 18:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ora spiegami che centro io... me ne sto bello tranquillo con la mia bella colica da cozze e tu mi metti in mezzo...[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/07/2011 18:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo post, in una maniera o in un'altra...tu stai sempre in triric'! (espressione tipica napoletana:stare in tredici ovvero sempre presente!)[:D][:D][:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 12/07/2011 18:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in poche parole io c'entro sempre? ma non è che a Napoli l'avete con me? mezz'ora fa anche Anna mi ha detto che qualsiasi cosa accada io sono sempre in mezzo[V][V][V] mah!
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/07/2011 18:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle vignette a te dedicate su questo post, non credo che solo i napoletani ce l'hanno con te![:D][:D][:D] Sopratutto Opa che ti ha disegnato in tutte le situazioni più estreme possibili![;)] Secondo me...è tutta invidia! Tu stai in Sardegna e noi tutti, qui, a sognarla![:p][:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 12/07/2011 18:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che non posso reagire contro Opa, sai a casa mi hanno insegnato ad aver rispetto per gli anziani...
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 12/07/2011 18:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sopratutto Opa che ti ha disegnato in tutte le situazioni più estreme possibili!...id="size2">id="red"> >> ...non ancora Raffaella[;)] non so da cosa dipenda ma quando comincio a pensare ad una vignetta i miei Cip&Ciop cominciano a far festa e urlano ad una sola voce <<Garmau, garmau!>>id="maroon">[}:)] E allora mi tocca accontentarli. Oggi, ad esempio, ho preparato una "mini-serie" di opagnette sul tema "Vacanze pericolose"id="navy">[:)] Sono sette, comincio stasera con la partenza[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 12/07/2011 20:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]puoi farmi andare dove ti pare...l'ultima volta che ho varcato il mare è stato quando sono andato a Lecce a fare il militare...[:D][:D][:D] e la prossima sarà quando andrò a Bagnacavallo a fare...indovina un po cosa?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/07/2011 20:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Vedi, allora, che ci pensa il tuo amico Opa a farti visitare bei posti[:D][:D] P.S.: OT la mia bimba, da ieri, è a Palau...non avvicinarti troppo da quelle parti[;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 12/07/2011 21:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/07/2011 06:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che se anche mi tocca mantenere una promessa di non belligeranza, ci pensate voi"forumisti innocui" a fare la festa a Garmau...[:D] E fate pure un buon lavoro! Non sono solo i cip & ciop di Opa ad andare in visibilio quando vedono Maury! Ps: in Sardegna ultimamente si è arrivato ai 41 gradi[xx(][xx(][xx(] se va avanti così il nostro agente ce lo ritroviamo sciolto[:0][:0] Buona giornata a tutti![;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/07/2011 10:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale promessa da mantenere? Ti sciolgo io dall'impegno che qui ricordo...
quote: Ce l'hai davveroooooooo? Se metti una foto giuro non ti prendo più per il chiu.lo per almeno un mese qualunque vignetta mette Opa! (se gliela faccio) >> ...perchè basato su un quiproquo [;)] tu avevi chiesto se lui aveva davvero la macchina stile Antenati, ebbene non mi deludere, avrai ben capito che la foto postata dal sardo è stata presa da internet, non è quella la sua bicocca. Quindi puoi tranquillamente dar sfogo alla tua fantasia vignettifera[}:)]
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/07/2011 14:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quel cartello "Do not **sturb" [:0] l'ha messo il sardo o la direzione dell'albergo?[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/07/2011 14:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ha messo il sardo...perchè credi sia esplosa la sua "amica?"