quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 27/07/2011 22:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ormai è asue..fatto..., bisogna iniettargliela con la siringa da cavallo, cosa di cui io sono momentaneamente sprovvisto.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/07/2011 07:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze matitaro. Dove vai di bello [?] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/07/2011 09:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/07/2011 09:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da non perdere : Kaysersberg
E' presente una bella AA.
Attenzione a questo che può fare danni a voi [:D]
Buon viaggio [^]
PS : La Flammkuche [:p]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/07/2011Â 07:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze a te e a Laura carissimo, e siccome che non sono cattiva non auguro a nessuno secchiate d'acqua ma un tempo bellissimo!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/07/2011 00:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..quanto mi dispiace...[V][V][V][V] davvero..credimi sono veramente costernato...[:(][:(][:(], vorrà dire che per quando arriverete a casa vi augurerò delle giornate calde e soleggiate, spero così di aver rimediato ai vostri sacrifici... Amorevolmente, Maurizio P.S. se ti consola anche qua la temperatura max dell'ultima settimana è stata di 25°, che va bene per chi lavora ma per chi è in vacanza è una vera disdetta, comunque si dorme da papa.[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 28/07/2011 21:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errore Il 2 sta per secondo tentativo di rianimazione [:D][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/07/2011 22:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come ultimo regalo prima della partenza non c'è male.... peccato che avevo Anna di fianco quando ho aperto la vignetta....[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/07/2011 22:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) peccato che avevo Anna di fianco quando ho aperto la vignetta...id="size2">id="navy"> >> ...e chi pensi che mi abbia dato il suggerimento?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/07/2011 22:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ritiro gli auguri di buone vacanze in privato inviato...[:D][:D][:D][:D] Attento ai temporali, il Alsazia e Lorena abbondano, sopratutto ad Agosto e specialmente sui Ken...guerrieri..[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/07/2011 22:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu mi mancherai, maledetto sardo[:D]