quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 07/08/2011 11:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di la verità ....sei un professionista..non può essere altrimenti.
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 07/08/2011 14:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti resta che il "travestimento"[:D][:D][;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 07/08/2011 14:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...di preciso non saprei,ti restano all'incirca una quindicina di giorni. L'ho sentito via sms un paio d'ore fa e mi ha confermato che giusto ieri ha ricevuto le sue prime secchiate d'acqua....e sinceramente non era molto contento.
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 07/08/2011 18:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti raccontiamo solamente la nuda e cruda verità....Miro è capace di crudeltà inaudite quando viene toccato,diciamo così, nell'intimo...[;)][;)][;)]
Se non ho sbagliato i conti lui torna e io parto. In ogni caso non ho colpa. E' lui che provoca[8D] quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 07/08/2011 21:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..hai sancito la tua fine...[:D][:D][:D][:D] è stato bello averti conosciuto, anche se per un periodo molto breve. Io ti avevo avvisato...[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 07/08/2011 21:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, a volte ci poniamo certe domande che...difficilmente trovano risposta![:D]Ciao Raffaella.
auguri[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 07/08/2011 22:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro? Conosco gente che "si allaccia di dietro"... senza camicie. [;)] PS. Qui, sulla costa cilentana, sole a palla da giorni, non una goccia d'acqua, non sembra proprio l'Alsazia. [8D]