quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 09/08/2011 20:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto per completare l'opera Vladi mi ha appena comunicato che è da tre giorni sotto l'acqua e che crede che sia io ad aver aperto il rubinetto. La vedo black. P.S. Vi saluta tutti e dice che abbiamo ancora una decina di giorni per redimerci.
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 09/08/2011 20:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/08/2011 20:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rilassati, fai dei corsi di yoga, prendi gocce di enne, fatti lunghe passegiate, segnati ad un corso di autostima perchè QUANDO TORNA NON TE SARVA NESSUNO[B)][B)] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 09/08/2011 20:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è ben poco da ridere...qua tra poco saranno volatili per diabetici...[}:)][}:)][}:)]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 09/08/2011 21:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> d'ora in poi sarà un fuggi-fuggi generale...ognuno pensi per se e si salvi chi può.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/08/2011 22:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caoooo, mi senbri un tantino preoccupato[8D][8D] Rilassati Rilassati [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 09/08/2011 22:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh preoccupato è una parola grossa, direi un tantino in apprensione[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/08/2011 22:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esemplare![:D][:D][:D] Sfoghiamoci adesso, finchè siamo in tempo![;)] andrea
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 09/08/2011 23:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...esatto ...e va dove ..azz..gli pare..[:D][:D][:D][:D] Devo ammettere che per opagnette sei un grande acquisto...con te davanti potremo vincere il campionato delle "ninchiate". Sempre che il matitaro ti lasci in vita, questo è beninteso[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 10/08/2011 17:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco bravo...non portele...la risposta che potresti avere potrebbe essere deleteria... ..Azz..ho fumato pesante stasera..[V][V]