quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 11/08/2011 23:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ma va la...lecca..ulo...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 11/08/2011 22:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Lorenzo, te eri via e forse ti salvi, speriamo.
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 11/08/2011 23:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si ma noi lo sapevamo di non essere messi bene... tu lo hai scoperto ora....ed è tardi!
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 11/08/2011 23:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emil, ben ritrovato anche a te. Io sono tranquillo anche perchè sapete tutti che non sarei stato capace di infierire su Opa in sua assenza![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 11/08/2011 23:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un buon tentativo Van,potrebbe funzionare ma hai lasciato molte tracce, non so, forse se arrivano i RIS a confonderle ti potresti salvare....forse... in bocca al lupo Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 11/08/2011 23:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riuscirai a salvarti Van, lui sa già dove abiti
Per Emil. Dopo questa mi cancello da COL e rientro tra un pò con un altro nick. A proposito, tra un pò io vado in ferie voi invece siete tornati da poco. O sbaglio?
Buona notteeeee[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 11/08/2011 23:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..eh no mio caro ciuccia-sangue...non lo hai proprio convinto... L'ho sentito stamane e ti ha appellato come "quella testa di c...di Van Helsing"[:D][:D][:D][:D][:D][:D], ho paura che per te sara dura ...molto dura..[8D][8D][8D][8D]. Va bene che parti, ma ti consiglio di non tornare[:D][:D][:D][:D] perchè sta affilando la matita. Addio, Maurizio il legionario
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/08/2011 14:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..no mio caro robocop, se la barca va a fondo ci va insieme a tutti i topi che ci stanno dentro, e tu mio caro non stai fuori come pensi..[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cioè per essere fuori...sei fuori...ma non dalla barca...ma di balcone...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/08/2011 14:51:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah siii?! e allora beccati questa[^][^[:D]
ovviamente con affetto[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/08/2011 14:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>riguardo al fuori ho avuto la confermaa fella giustezza della mia tesi...sempre con affetto,maurizio il legionario