quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/08/2011 22:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/806/imagescatw2q1q.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
notte[:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 12/08/2011 22:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] devo ammettere che questa è bella.
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 12/08/2011 22:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per cortesia non salire sui tralicci del palco dopo che ti sei fatto ciò che ti sei fatto per fare queste vignette[:D][:D][:D][:D][:D][:D] usi roba buona ma molto pesante.
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 12/08/2011 22:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con questa non agevoli certamente la tua posizione.[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 12/08/2011 22:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per forza sarò il primo, te te la svigni, ma tornerai e allora io mi sarò ripreso e mi godrò lo spettacolo quando sarà il tuo turno.[:D][:p][:)][8D] Buone ferie
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/08/2011 22:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti , Vladimira mi ha detto che lo aspetterà con ansia e a braccia aperte..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 12/08/2011 22:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei dimenticato quello del formaggio[?] Non far finta di essere fuori, poco o tanto qualcosa hai combinato anche tu [:D] e di sicuro non sarai risparmiato Non so voi ma a me questo silenzio da parte sua non piace, che sia il caso di preoccuparmi?
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 12/08/2011 22:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è già qui ,lo spirito nefasto aleggia tra di noi e al momento più opportuno ci colpirà dove noi meno lo aspettiamo...[V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 12/08/2011 22:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo conosci, lui non fa un ca..o dalla mattina alla sera e per cui è INSTANCABILE[:D][:D][:D][:D][:D] Ragazzi buonanotte, a domani. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/08/2011 22:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero che non fa un tubo, lui va a pescare e siccome sa di non prendere niente si porta le braciole per la grigliata, [:(] non ci sono più i pescatori di una volta.[:D]
il rientro di Opa lo immagino così
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 12/08/2011 23:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La speranza è l'ultima a morire[?]
Provo a distrarlo con un diversivo[:p]. Speriamo che sia interessato[:D][:D]