mamma mia comme sto[:D][:D]
Buon Ferragosto a tutti
andrea
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 13/08/2011 11:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] Buon ferragosto a Tutti!!!
maaa...ci faremo trovare combattenti agguerriti ed i suoi tratti sagaci ed ironici saranno spazzati via con una sola sgommata![^][^]
p.s.
Intendo quella per cancellare neh![:D]
Uhm, mi sa che messo troppa correzione anche nel caffè[:I][:I]
andrea quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 13/08/2011 20:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....bene du par de [8][8][8][8][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 13/08/2011 21:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaa non è che alla fine sei calzolaio? Perchè a me pare che ci stai a fa le scarpe![:(!][}:)][}:)] Attento dentone, perchè il nostro perdono può essere solo...Tombale![;)][:D][:D] A dopo Ferragosto mascalzoni[^] andrea
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 14/08/2011 12:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...senti vampiraccio...tieni presente che quello che rischio di più non sono io. Io gli solo augurato delle secchiate d'acqua ,che ha puntualmente avuto,altro non ho fatto, mentre tu tu ti sei dato da fare alla grande[:D][:D][:D][:D][:D] Sappi che due giorni fa l'ho sentito per telefono e ha già avuto modo di vedere tramite un internet point le tue malefatte è ti ha personalmente apostrofato con le seguenti parole "quella immensa testa di caxxo di van helsing" (da leggere con la calata romagnola), la tua salvezza per adesso è che non ha con se il portatile ma so per certo che sta già lavorando alla progettazione....della tua eliminazione[:D][:D] Maurizio