quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/08/2011 20:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, Roby, torna domani ma per alcuni giorni avrà da fare con i muratori in casa. Sempre che non sia una mossa diversiva per fucilarci alla schiena[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 17/08/2011 20:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Starà facendo la punta alle matite...io dico che non resiste e anche se non scrive ancora per un po' ci legge[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/08/2011 20:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me la punta la sta facendo a qualcos'altro[xx(][xx(][xx(][xx(][V][V][V][V][V]. miiiiiii cche dddoloreeeee....[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 17/08/2011 22:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> più che in attesa...sono tutti in fuga. Solo noi siamo rimasti attestati nelle nostre trincee, con il petto in fuori a fare da diga contro la barbarie nemica. Giuro che non ho ne bevuto ne fumato...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 17/08/2011 22:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sissì, nelle trinceee...[:o)]
proprio eroi[:D][:D][:D]
buonanotteeeee
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 17/08/2011 23:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso fare a meno di questa buonanotte[:D][:D][:D]
Ci sei mancato. Sono successe cose spiacevoli in tua assenza e leggendo sono sicuro che capirai come sono andate le cose. Io ho fatto del mio meglio[:D][:D][:D][:D]
ps. Da domani sono in ferie. Mi spiace dover andare ma credo che sia meglio così. Tanto per far calmare un pò le acque[:D][:D] quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/08/2011 13:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma daaaaaaaaaaai! Ke cariiiiiino![:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 18/08/2011 15:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tanto il sole cocente ti seguirà dappertutto grigliandoti il camper ovunque tu ti trovi.[;)][8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 18/08/2011 15:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai attento Van che il s..o m..o (se non avesse capito) ha sentenziato anche per te. Ti dico solo che un giorno mi ha mandato una email con allegata nota ANSA che parlava dell'incendio nel campeggio dove ero stato. Bene concludeva il discorso con "peccato che sei andato via troppo presto mi sono sbagliato di poco" E per la cronaca non farà mai un gesto eroico per gli amici perchè è abituto a fare il "ricchione con il c.lo degli altri".[;)] Salutoni