quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 18/08/2011 22:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma tu non sei in servizio?
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 18/08/2011 22:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi ho finito presto, ma recupero domani[:o)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 18/08/2011 19:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra) QUEL FETENTE SI E' AFFACCIATO GIUSTO PER DARMI UNA LEGNATA...VIGLIACCO, A PROPOSITO HAI CONTROLLATO KEN...SAI TUTTA L'ACQUA PRESA...LE INFILTRAZIONI... >> Infiltrazioni? Per quelle quattro gocce che ha fatto?[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] (maledetto sardo)[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/08/2011 22:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...senti ...astard.one...e gli altri? non è che che pago solo io, altrimenti ken non lo infiltro...lo faccio esplodere..[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 18/08/2011 22:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va tranquilla, come ho già postato in vignetta, per quest'anno hai già dato[;)][;)][;)]...forse...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 18/08/2011 23:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto...è il FORSE che mi preoccupa[:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 18/08/2011 23:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbi fede[;)] Per adesso ho poco tempo e quel poco si chiama Garmau[:D]
Lo so i messaggi subliminali possono ritorcersi contro chi li invia[:D][:D][:D][:D] ma cosa può succedermi di peggio?[:o)][8D][:D]
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 19/08/2011 07:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa c...o strai a dire "perdonato e dimenticato"[}:)][}:)][}:)][}:)] da oggi scendo in SCIOPEROid="size6">id="red"> ad oltranza...
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]