quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 23/08/2011 13:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'azz...m'hanno fatto carceratoid="red">[:0][:D]
in effetti da un pò di tempo ci siamo lasciati prendere la mano[:I] piano piano, un pò alla volta abbiamo spinto l'asticella sempre più in alto...fino all'inevitabile sconfinamento in Extra[xx(]
Colpa di tutti[:I]
Qui su Extra ci sarebbe il "vantaggio" di poter utilizzare immagini e argomenti un pò più spinti[:p] ma anche l'indubbio svantaggio di perdere una buona parte di nostri lettori (che anche se non partecipano, ci leggono con simpatia) che non sono e non intendono registrarsi su Extra.
Quindi, per quanto mi riguarda, mi sentirei di fornire alla Moderazione le assicurazioni richieste affinchè il topic possa essere riposizionato nel suo spazio originale.
Ovviamente servirà anche l'impegno di tutti i "vignettari" di cui qui pubblicamente chiedo aiuto e condivisione.
Nello scusarmi con la Moderazione, rivolgo un invito da leggersi con la voce del grande Fantozzi:
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 23/08/2011 15:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Quindi, per quanto mi riguarda, mi sentirei di fornire alla Moderazione le assicurazioni richieste affinchè il topic possa essere riposizionato nel suo spazio originale. Ovviamente servirà anche l'impegno di tutti i "vignettari" di cui qui pubblicamente chiedo aiuto e condivisione>> Grazie, non chiediamo nulla più di questo. Il topic è ripristinato. Buon proseguimento. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 23/08/2011 15:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colpa Tua caro Vladimiro[8D] Visto che succede ad andare in ferie e lasciare casa squarnita. Razzie di barbari vignettari che calano dal nord (il più pericoloso dall'isola madre) e... la frittata è fatta. Da buon comandante prometto di comportarmi bene.[;)] E speriamo che abbiano pietà di noi poveri, perchè dopo il battesimo di fuoco che ci hai regalato mica te la vorrai cavare con una bannatura totale[}:)]. Ti seguiremo fino alla fine[:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 23/08/2011 15:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di averla già sentita questa promessa, sbaglio? [:)] Ad ogni modo mi hanno cuttato una vignetta che reputo regolare ma se hanno deciso va bene così. Vediamo di fare i bravi, dai.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/08/2011 17:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sardo malefico[}:)] adesso ti metti a fare anche il ruffiano? Ecco la giusta punizione[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/08/2011 18:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dire che di persona non sembravi così .astard., a saperlo prima...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/08/2011 17:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emil non è per quello che hai scritto tu, è proprio la vignetta che era trooooooppo [:p][:p][:p] e credimi Opa è stato istigato a delinquere (da una quarta compressa)[xx(] Ma se mi viene ancora in mente qualcosa di così esplicito ve lo mando via mail e non lo pubblicherò sul forum.[B)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/08/2011 20:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiii, fimmina pericolosissima fosti ah![:D][:D] andrea
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/08/2011 20:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che è possibile dare una sbirciatina in pvt.[:p] Sono rimasto con il dubbio[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 23/08/2011 21:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...stai per caso arrostendo?...
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/08/2011 20:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era dedicato a yascin con tutto il cuore, senza cattiveria, diciamo ,tra paesani, l'hai visto? era innocuo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/08/2011 21:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Disgrraiti e allora me lo dovete mandare! [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] EMIL io però sono oriundo quindi mesà che me la rido[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 23/08/2011 21:57:43 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://picasaweb.google.com/11...
provo cosìquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/08/2011 22:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok vai Cancella subito. [:D][:D][:D][:D]