quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/08/2011 22:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da ora in poi comprati un vocabolario dei sinonimi e contrari ed inzia a misurare le parole. Qui ormai è come in chiesa e tu sarai il capo chierichetto. [:D][:D][:D][:D] Se ci spostano su extra per colpa tua giuro che ti vengo a trovare con zagor ed il vampiro tanto sappiamo dove abiti.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/08/2011 22:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come, corre voce che ti piace. [:D]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 23/08/2011 22:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> venite pure...ho appena aperto una griglieria...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/08/2011 22:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> garmau...mi chiamo garmau..., non ho avuto io il dispiacere di saggiare "ditini" e "quasi gomitini"[:D][:D][:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/08/2011 19:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ok ti aiuto[:)]
Ti senti più tranquillo?[:D] quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/08/2011 22:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa allora mi sono sbagliato ma ero sicuro che in uno dei disegni eri a letto con il Guercio [:)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/08/2011 22:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti sei sbagliato, uno fumava e l'altro...anche!
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 23/08/2011 21:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, è una pena che sconto volentieri..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/08/2011 22:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non ho avuto io il dispiacere di saggiare "ditini" e "quasi gomitini"id="red">id="size2"> >> Buongiorno o casti vignettari[:D] il sole splende su questa giornata pura e inviolata[;)]... quanto a te, caro amico sardo, hai ragione...ho sempre avuto per te un trattamento di favore[}:)]
P.S.: ricordatevi, compagni di opagnette, che potrebbero leggerci anche anime innocenti (a parte Garmau, ovviamente)[:D] e che si può fare del sano umorismo anche senza volgarità[:I]...miiiiii se sono diventato santo[:D][:D][:D]
id="red"> quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/08/2011 10:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pisellino!?[:0] ma se anche i bambolotti con cui giocano i bimbi sono meglio attrezzati[:D]. credo sinceramente che quella appendice amorfa non possa turbare la sensibilità di nessuno, diversamente prego la Mod. di farmelo sapere[:I]. Quanto alle corna e al velato cenno autobiografico, posso dirti che le mie (quelle "conosciute" che hanno posto fine al primo matrimonio) risalgono al 1979: penso e spero siano cadute in prescrizione[:D]. Poi, come si dice, ognuno si gratti le proprie[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/08/2011 10:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sgrat, sgrat [:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/08/2011 22:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhhhhhh, me ne sono scordato, e se l'ho scordato significa che non mi è piaciuto..[}:)][}:)][;)][;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/08/2011 22:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si ma adesso a te fuma qualcos'altro...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/08/2011 09:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..trattamento di favore?? ma se sono otto mesi che mi randelli come un "blecbloc" [V][V][V][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/08/2011 10:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando si frequenta certe compagnie ... [:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/08/2011 10:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...stai attento che vengo su a "frequentarti"...[;)][;)]