quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/08/2011 10:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti aspetto ma devo avvisarti che dalle mie parti si aggira uno che si fa chiamare yascin, tipo poco raccomandabile, ma è inutile che te lo racconto, hai già provato sulla tua pelle [:D][8D][:)][;)] Emil
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 24/08/2011 16:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se mi accogli così...me ne rivado...[8D][8D][8D][8D][8D] P.S. la vignetta della mail era pesantuccia...ci è andata bene[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/08/2011 11:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ok ma ti avviso che non devi proteggere me da lui....ma lui da ME ..tra l'altro sono in arretrato di una grigliatina...[8D][8D][8D]
a-ccaldato! quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/08/2011 21:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la grigliatina non c'è problema sono in debito.,.-.,-.. Per il resto ti aspettiamo dopo L'orso, Il lupo troveranno un altra specie in Trentino Altoadige il garmau. [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 24/08/2011 22:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lupo olbiese a due zampe...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/08/2011 22:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yeti olbiese a due zampe... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 24/08/2011 22:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mica sono così peloso...già in testa ci vogliono due giorni di formula1 tra un pelo e l'altro...[V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/08/2011 21:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai com'è...[:D]c'è "qualcuno" che continua a dire: "grigliate il sardo, grigliate il sardo"..ma non farò MAI il suo nome[:o)]
Salve, ho notizie da parte dell'Ispanico Decimo al quale ho raccontato le nostre disavventure..queste le sue testuali parole:
-Siete una banda di ..stardi dentro, secondo me non arrivate vivi all'autunno. Siete comunque gente super simpatica, cominciate a pensare al secondo raduno (questa è una minaccia). Un abbraccio e saluto tutti-
[8D][8D][8D]
e si sa...il sardo è di parola[;)].
Bentornato a Salvo, hai riparato il pc?
Andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/08/2011 21:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nein! Me lo aggiustano domani, poi riparto, giusto per l'ultima settimanella di mare. [;)] [8D]