andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/08/2011 15:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo e giusto per evitare che possano nascere pensieri sbagliati[:0]... quanto scritto dall'Andrea/Robocop è esclusivamente frutto di un colpo di sole che deve avergli avariato i pochi neuroni che aveva[}:)]. Non ho mai pensato neppure per un istante di andare a far danni in altri forum...(anche se in passato ho avuto richieste in questo senso[:I] ). Mi trovo troppo bene qui su CoL e poi, nella vita reale come in quella virtuale, sono come un carabiniere: fedele nei secoli[8D]
adesso mi sono sfogato[^][:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 31/08/2011 15:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miro, leggo adesso[:D][:D]. Mai pensato ad una cosa del genere, ma per i testi delle vignette deve valere tutto, altrimenti cosa ci inventiamo[:0][;)]. Felice comunque del tuo distinguo, non sapevo dei corteggiamenti che hai avuto, anche se non dubitavo ci fossero mai stati. Allora, a nome di tutti: GRAZIE PER AVERCI SCELTO![^][^][:D][:D] p.s. mi scuso se, involontariamente, ti ho messo a disagio[:I] andrea
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 31/08/2011 15:27:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi trovo troppo bene qui su CoL e poi, nella vita reale come in quella virtuale, sono come un carabiniere: fedele nei secoliid="red"> ...[:I][:I]..anche io ... nonostante tutte le angurie che subisco ..per non parlare del mobbinghe a cui sono sottoposta [:D][:D][:D] ...e lo difendo pure...[xx(][xx(][^]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/08/2011 15:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felice comunque del tuo distinguo, non sapevo dei corteggiamenti che hai avuto anche se non dubitavo ci fossero mai stati.[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] ...Felice, Massimo, Rodolfo, Guy, Antonuane, Carmelo, Ginetto ,Rolandino ecc ecc[:D] [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/08/2011 22:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Eh no, che non sei un chirurgo estetico mi suona come una balla..[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/08/2011 16:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 31/08/2011 16:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e a te non posso replicare, te credo sulla parola[^][:D][;)] p.s.OT e a chi avrei dovuto chiedere per le garanzie?[:D][:D][:D]( metto queste perchè non ho faccione più grandi!) andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/08/2011 16:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ma non è mia, è farina del sacco di Salvo[;)]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 31/08/2011 16:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A.... te lo dico quando ci si incontra[^][:D][:D]
g class="img-responsive" src="https://i56.tinypic.com/10cqadd.jpg">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 31/08/2011 20:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Eh già, sei proprio un mago!
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 31/08/2011 21:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] mi piace il nome...[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 31/08/2011 21:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo pensato anche a Mauricio dumarones[:D][:D]