quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/09/2011 00:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecche... finalmente[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/09/2011 12:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco lo sapevo...sput..ta..na..to anche in Campania...cosa diranno adesso i miei parenti a Napoli? Almeno lì passavo per una persona seria e rispettabile...[V][V][V][V]
P.S. tra l'altro Walter oggi mi ha avvisato di stare attento a te...ma è arrivato troppo tardi....[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/09/2011 15:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vedi l'amico Walter digli che deve tornare subito sulla terra ferma che lo aspettano in caserma dove non si ricordano neanche più che faccia abbia [}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/09/2011 15:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbacchio anche per me. grazie. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/09/2011 16:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eravamo insieme fino a 3 ore fa e sinceramente di tornare sulla terra ferma non ha proprio intenzione, anche perchè se in caserma si ricordano di lui...se lo tengono...e non in servizio[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/09/2011 16:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per questo ci stiamo organizzando quando parte...se vuoi salta il mare[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/09/2011 16:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avrei già fatto volentieri... ma lui sa perchè non posso... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/09/2011 16:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eccone un altro che ha commesso casini in sardegna..[:D][:D][:D][:D] ..non ti preoccupare qualsiasi "reato" tu abbia commesso ormai è andato in prescrizione[8D][8D][8D][8D]
Vorrei ricordare al nostro vignettaro, che non esiste solo Garmau e che c'è un Fenomeno pronto a far danno in quel dell'isola d'Elba, un moderno Napoleone sul suo gommone...[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/09/2011 17:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tra l'altro il Fenomeno stamane navigava su un metro d'acqua....piovana....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/09/2011 17:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...amoreeeeee....? allora non è Anna che ritorna....
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/09/2011 17:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...tra l'altro il Fenomeno stamane navigava su un metro d'acqua...piovana...id="red">[:D][:D][:D][:D] >> [:D][;)]
specifico che il "zoccola" è un sinonimo...lui ha utilizzato un ben più volgare "..gascia"[:D][:D][:D]
http://www.ferrarafestival.it/Camper.aspx