quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 04/09/2011 21:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui a Chia una brutta notizia...hanno finito il parceddu tg CA...id="red"> Ecco, Lo Hai appena conosciuto e ha gia colpito, pure la carestia di purceddo è riuscito a far arrivare in terra sarda[:0] [:0][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/09/2011 20:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Pietà Maurizio....concentrati sulle zone del Mondo colpite dalla siccità...diventa tu l'Otelma della pioggia![:D] In quanto al Fenomeno, un po' d'acqua farà bene alla sua passione per la pesca...
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 04/09/2011 21:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo stati 3 anni fa, è stato molto bello! Ma domani il mio camperuccio va dal dottore per guarire dalla bua.[;)]
http://youtu.be/olmgNqQ0IbE quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/09/2011 23:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..mamma mia ...è uguale a "mini me"...angosciante..[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/09/2011 23:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu continua così...che con Cip e Ciop "mi ci faccio" un copricapo, come il Comandante Mark..[:(!][:(!][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/09/2011 09:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seeee "lo stuzzicadente" non sai che sono noto come "il martelletto della gallura"...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
io lo dico sempre: attenti a quel che si dice quà sopra, ci stanno una quantità di mascalzoni...[:D][:D][:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 05/09/2011 10:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco se è masochismo o autoironia all'ennesima potenza, ma così, a Opa, gliele servi su di un piatto d'argento!![:D] E per fortuna che hai detto "martelletto" e non martello pneumatico![8D] Certo che sei modesto![:D] Un saluto affettuoso, ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/09/2011 13:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no dai, quale pena...e poi lui ha sempre detto che mi "accetta"[;)] oddio[:0]...non è che abbia frainteso anche sul termine "accetta"?[:D][:D][:D][:D]