quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/09/2011 13:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Miro, siamo noi che ti dobbiamo qualcosa, hai inventato un nuovo modo per farci stare insieme: il Vignet-social-network[:D][:D]
grazie
andrea
p.s.
sappi Miro, che noi ti "accettiamo" ... con "affetto"...[:D][:D][^][^]
andrea
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 05/09/2011 13:46:40 (> Brindiamo anche noi, Raffaella e Rosario, con te e tutti gli amici che hanno contribuito a rendere divertente, ineguagliabile e mitico, questo spazio. Cin-cin, la McKioto band.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/hvMM2CJZ5VY
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 05/09/2011 11:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...in altro modo a 5000 post come ci saremmo arrivati?
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 04/09/2011 17:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ci crederà? Cugine sì...da parte di FAVA..
AUGURI per altre 5000 a tutti![;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/09/2011 20:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco..così cominciamo ad esserci.... tra l'altro sono le parole che mi ha detto (con qualche leggera variante, ma il concetto era lo stesso) una mezzora fa....ora c'è l'ho inca...ta come una belva...speriamo gli passi...[8D][8D][8D][8D]
Emil quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 05/09/2011 20:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tua moglie deve avere un carattere molto forte, magari sente il bisogno di avere tutto sotto controllo...purtroppo non sempre è possibile così finisce con l'arrabbiarsi. Se è così conosco il tipo, lungi da me criticare ma non deve essere facile nemmeno per lei.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 06/09/2011 11:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Oggi anche il mio maritozzo ha fatto sciopero...niente ikea, ma gli ho fatto comperare scope nuove...[:D]