quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 07/09/2011 11:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Buongiooorno!
Presto non avrò più molto tempo per le opagnette...ho trovato lavoro al pomeriggio da lunedì, così contribuirò anch'io alla manovra...e chissà che mi resti qualcosa da spendere per il camper[;)]
Ma la sera ci sarò...occhio...non vi lascio!
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/09/2011 14:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzopèee...[:0] non ci dire che adesso il locali con la lap-dance aprono anche il pomeriggio? [8D][:o)][8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 07/09/2011 14:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono posti PRIVè...molto PRIVè...[:D][:D][:D] Presto verrà varata una legge in cui gli esercizi pubblici e i locali potranno aprire quando vogliono e restare aperti quanto vogliono, come negli States[:p]
cerchiamo di sorridere, ma l'argomento mi lascia troppo amaro in bocca[:(]
andrea
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/09/2011 14:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..conosci la materia fin troppo bene...[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 07/09/2011 11:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te Massimo[;)] ci farebbe piacere se "partecipassi" anche tu al delirio che ci accomuna[:D]