un augurio alla badante per l'ostico esame.
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 08/09/2011 20:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I denti? [:D][:D]
....sono riuscito a liberarmi ....
Garmau..PPPppprrrrrrrrrr..m'hai tagliato un orecchio mica le gambe..[xx(]
ora raggiungo i miei parenti nella Barbagia....
sopravvivero' mangiando bacche ed abbacchi
stai preoccupato
a si biri...piccioccheddusu.. quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/09/2011 15:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da noi lo chiamiamo "i denti" In bocca al lupo a Laura[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/09/2011 15:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ma che dici...ho fatto finta di distrarmi...altrimenti col cavolo che saresti scappato. Da notare che belle giornate settembrine ho fatto trovare al Walter "nazionale"[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/09/2011 15:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... meglio di "survivor"... [:0][;)] Dai Umma... non ti far prendere, calati nel Tirso, fai perdere le tracce e risali fino all'altopiano di Buddusò, li troverai dei pastori che conosco, ti offriranno del pecorino, fai finta di accettarlo... poi nella notte rapisci un bell'abbacchio... ti aspettiamo a valle. [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/09/2011 15:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/09/2011 16:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammazza che belle giornate davvero..grazie Mauri'[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 09/09/2011 16:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvato'..qui stiamo in terra sarda..se gli rapisco una pecora..lo sai si' che me tagliano..?? [:o)][;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/09/2011 23:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TU SEI COMPLETAMENTE FUSO....
andrea quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 09/09/2011 22:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e non avete ancora visto che giornata è oggi...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] libidine violenta..