quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 28/01/2011 21:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oreste26 Cosa ho vinto?id="size3">>> Hai vinto la possibilità di montare questa opa...gnetta[;)][:D]
Lo so che è tardi, ma questo potente raffreddore non mi fa dormire così...[8D]
Buon giorno[:)]. Come va Roby?
P.s. Ho visto che la Princy ha fatto delle velate allusioni... questa mattina è stata passata per le armi... ma non vi dico quali[:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo Ho visto che la Princy ha fatto delle velate allusioni... questa mattina è stata passata per le armi... ma non vi dico quali[:D][:D][:D][:D]id="size2"> >> Seee[:D]...mi immagino la scena[:D][:D][:D]
Ciao Fenomeno[:D][:D][:D][:D][:D]
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 29/01/2011 16:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "l'onore è salvo" beh, ero certo fossi un uomo d'onore[:D][;)] Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 29/01/2011 16:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi di image... continuano a censurarmi... riproviamo [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 29/01/2011 18:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno peggio dell'altro[?] ....[8)] Ed io che pensavo stessimo riscrivendo la storia della vignettistica... [:(] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 29/01/2011 18:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione Salvo, meriterebbero di venire relegate in un volume come fa il grande Forattini...anche se comunque le capiremmo solo noi fumati![;)]id="Verdana">id="size4">id="blue">