quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/09/2011 18:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati che il fenomeno è più vicino di quanto pensi...potrebbe essere pericoloso! Per il matitaro non mi preoccuperei....data l'età ritengo sia innocuo.[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 20/09/2011 19:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Per il matitaro non mi preoccuperei...data l'età ritengo sia innocuo.id="size3">id="red"> >> Non posso postare l'opagnetta che vorrei perché verrei bannato da tutti i forum d'Europa[}:)]... mi limiterò ad una risposta signorile[:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Van Helsing inserito in data 21/09/2011 10:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Roberto, un passo alla volta fino...al mega motorhome[:D][;)] Auguri.
andrea
Miro, tieni duro[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/09/2011 11:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I dialoghi in dialetto ... eccezzionali [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
://www.imagehost.it/dm-U56X.jpg"> [/URL]
VIVO E VEGETO!![:D][:D][:D] UCCIDE I RIVALI[^][:I] quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/09/2011 11:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Rosario, mi devo impegnare per stare al passo, questa ormai è una scuola di comici[:D][;)] buona giornata uagliò[^]
andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/09/2011 07:38:11 grazie Rosario, mi devo impegnare per stare al passo, questa ormai è una scuola di comici[:D][;)] buona giornata uagliò[^] >> Buona giornata anche a te, Andrea. Oggi, altro giorno di scuola; vediamo di non mancare [:D] [:D]id="size3">id="navy">id="Comic Sans MS">