quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 25/09/2011 14:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sinceramente manca anche a me ....il tuo scatolone...[8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 25/09/2011 19:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì perché se sto in giro col camper non faccio danni sul forum veeeeeeeroooo?[?][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 25/09/2011 21:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] Meno male che ci siete, ragazzi! Tra voi e Gargyu qui è uno spasso![:D]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 26/09/2011 00:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao geppetto[:)] ci sono diversi modi di raccontare le cose[;)] come lo descrivi tu "sembra" che io abbia avuto un comportamento scorretto... se invece diciamo che su quel tratto di autostrada c'era fila continua su entrambe le corsie e che io viaggiavo su quella di "sorpasso" perché procedeva a velocità più sostenuta, allora le cose assumono un significato diverso[:)] Non ho rallentato nessuno per il semplice fatto che davanti a me c'era un muro di veicoli che procedeva alla mia stessa velocità...poi mi risulta (ma potrei sbagliare) che il camper non possa impegnare l'eventuale terza corsia, non la seconda. poi se hai rischiato di tamponarmi significa che viaggiavi anche tu sulla corsia di sorpasso[:0] ma forse eri in macchina ed allora si capisce il "fastidio" che da "automobilista" si può provare ad avere un camper davanti. Spero, comunque, che il tuo viaggio sia andato bene, così come è andato il mio. Un caro saluto e buona strada...qualunque corsia tu scelga di percorrere[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 25/09/2011 20:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..quien sabe....gringa...quien sabe...?
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 25/09/2011 23:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .per il prossimo raduno vi comunico che potrei.... far NEVICAREid="size3">id="red">...[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/09/2011 09:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo, così potremo unire la castagnata a una ciaspolata.[:D] Il vino per fare il burle di sicuro non ci manca. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/09/2011 09:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma nel contempo trasporterei un vagonata di maestrale li da voi....così tanto da cullarvi dolcemente mentre dormite, con il mezzo ribaltato...[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/09/2011 09:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come si dice in sardo "mò va a dar via i ciap"? in romagnolo si dice "Garmau"[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 26/09/2011 09:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Vladi... Cravadinci in su cunnu... ...è iniziata la pioggia acida...[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/09/2011 09:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...è iniziata la pioggia acida...id="size3">id="red">[}:)][}:)][}:)] >> Mi sa che dalle tue parti piovano "volatili amari"[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 26/09/2011 09:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'è qualcosa che ADORO è la neve... PROVACI!id="Arial Black">id="size6">