quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/09/2011 16:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ma chi cavolo ha detto che io sono tuo amico?[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/09/2011 16:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, anzi...mi dia del lei[:D]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 27/09/2011 19:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti, sono innocua. Solo volevo esprimere il mio stupore e incredulità. Insomma ho sentore di fenomeni...leggo di racconti speciali....mi chiedevo se un certo fenomeno era tornato sotto mentite spoglie tutto qua [:I] Solo che io non sono sempre dolcissima [:o)] e così l'ho sparatttta grossa [;)] Insomme sei o non sei il fenomeno che tempo fa ha abbandonato questa manica di matti di Col( tra i quali mi metto in mezzo[|)])? Se ho sbagliato chiedo venia.[:I]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/09/2011 17:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah! ti conviene espatriare perchè appena il Fenomeno (che non scrive sul forum ma lo legge) scoprirà che lo hai confuso con yascin[:0] la sua ira sarà tale che quella di Achille verrà declassata a leggera alterazione[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/09/2011 17:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poesiaaaaa ma tutto quello che ti ho insegnato non è servito a nulla[V][V][:D][:D] confondere......[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/09/2011 16:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...ma chi cavolo ha detto che io sono tuo amico?id="size2">id="red">[8D][8D][8D] >> anzi, visto che non siamo amici allora smetto di "ritoccarti" con Photoshop e metto una foto al naturale di Sardoman[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/09/2011 17:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che gaffe cara! Senti un po', i postini fanno sciopero da quelle parti o non leggi più le mail da quando hai un uccello per casa? [:D][8D] E po', ostrega, el ga un mirage sinque stele anca ju, par forsa che me confondo [}:)][}:)] Elora specifica: go un mirage sinque stele ma no xe del fenomeno! orco can, cusì se fa![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/09/2011 17:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare qui ho visto di peggio- Sono il controammiraglio della Mirage, comandante in seconda della flotta di matti, Mi sono spaventato e ho detto " che .asso ho combinato[?]" Comunque vedo che le amiche ti vogliono bene[:D][:D][8D] Spero che il comandante non abbia letto altrimenti sono...assi! Dai sempre e comunque la colpa a Garmau (oggetto del desiderio del Fenomeno)
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 28/09/2011 18:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggetto del desiderio del fenomeno...? da oggi dormo preoccupato....molto preoccupato[xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 28/09/2011 18:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok comandante, sempre e solo colpa di Germau, ricevuto! [:D] Come mi piace incolpare gli altri [:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/09/2011 17:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...senti Geriatrix...il suo senso di onnipotenza è secondo solo a quello del nostro PDC, ora fai pure le opagnette a tua immagine e somiglianza...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/09/2011 18:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...senti a Poesì...nun ce provà proprio... ...capito mi hai?...
...e poi mi chiamo GARMAU...
[xx(][xx(][xx(] manco leggere..[xx(][xx(] quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/09/2011 18:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai fare lo sbaglio di sfidarmi, potresti pentirtene amarenamentina [:D][:D][:D] ( stasera sono in vena di str...boi...****...)[|)] Garmau?? ma quando hai cambiato nome??[|)]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 28/09/2011 18:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...senti bello è inutile che istighi Poesia.... non posso sparare sulla croce rossa....
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/09/2011 18:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a forza di lexxargli il ..ulo quello ha capito male[8D] Quindi preoccupati pure[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/09/2011 18:59:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...amarenamentina... .[V][V][V]stonk[V][V][V] ho toccato il fondo...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/09/2011 19:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amarena mentina! Signor Garmau stia più attento lei, si distrae facilmente stasera [;)]