p.s.
la cintura da campione di "matita" è fortissima![:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/09/2011 15:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...questo è quello che succede a frequentare i bassifondi di "Forum city"
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 29/09/2011 15:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che le tue mazzate le hai prese pure tu...e senza guantoni rossi[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 29/09/2011 18:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, io porto il vino...[:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 25/09/2011 23:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Roby[:)] come puoi vedere nel post che ho quotato, il montanaro mi aveva richiesto il Burson...casomai faremo un mix che non fa mai male[:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/09/2011 16:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^] manooo lo dirottavo altrove[:D] te pare che io[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/09/2011 20:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ce 'o sapevo![^] [:X][:X][:X]
andrea quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 29/09/2011 15:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Vladimiro, non ho visto la vignetta incriminata, ma ho letto i post lucchettati e tanto mi è bastato.[:(] E con lo spirito che qui tutti ci accomuna: ironico, dissacrante, spiritoso per il puro piacere di divertirsi, ma sopratutto, privo della voglia di giudicare; ti dedico la mia vignetta.[;)][:)] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 29/09/2011 23:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non ho visto la vignetta incriminataid="size2">id="red"> >> Buongiorno Donna Raffa[:)] scavando tra le mie antiche reminiscenze scolastiche, mi torna alla mente un certo Antoine-Laurent de Lavoisier[:0] che per primo enunciò la "Legge di conservazione della massa" il cui principio era sintetizzabile nella frase <<nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma>>id="navy">[;)]. Ispirato da questo enunciato, ieri mattina mi ero limitato a trasformare una vignetta già postata 10 mesi fa (la prima del topic qui sotto linkato) il disegno è lo stesso mentre la frase, per l'occasione, era stata modificata in <<Cento di "questi" giorni Presidente>> id="red"> CUTid="red">id="size4"> Mi scuso per la lunga parentesi OT e prego tutti di essere più bravi di me e non commentarla perchè non è questo lo spazio giusto[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/09/2011 07:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vladi non ti crucciare e lascia cadere la cosa, andresti a cozzare contro un muro di gomma .
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/09/2011 19:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, ma la mia ha, aveva un obbiettivo diciamo per un "sunto"....ma poi sunto più non è stato.....avrà chiuso la libreria?[:D][:D][:D][:D] (la prima volta nella storia di...oppure solo una svista?? [:0][:0][:o)])[^][^][^][^][:D][:D][:D][:D][:D] [^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/09/2011 13:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poteva finì pure 4 a zero...ma me so autopunita[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/09/2011 19:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "autopunita"? Che hai fatto, hai preso a calci la tua autovettura?[:D][:D] veramente a casa tua dicono : a 'mpunitaaaa[:D][:D] Clara, non fare il bersaglio, lo sai che siamo dei 'stardi dentro![^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/09/2011 19:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Andrea...qua ti sei superato.... anche se la vedo black....gli girano vorticosamente, anche troppo...[V][V][V][V]