quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/09/2011 20:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio Lei sa...che gli vogliamo bene, anche se ci piace "tentare" di raggirarla[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/09/2011 21:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma che vor dì ??
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/09/2011 21:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse...che non ho capito una cippa?![:0] Dai, dimmi che ho indovinato[:p][xx(]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 30/09/2011 21:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..eh si...proprio così...non hai capito una cippa..[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/09/2011 21:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sapevo, lo sapevo![^][^] Tanto io indovino sempre[:D][:D][;)] meglio che vado a dormì[:o)] buonanotte a tutti
andrea
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 01/10/2011 09:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi lo conosce personalmente non dovrebbe essere stupito. E' una perdita enorme per il forum. Non aggiungo altro per non essere cuttato immediatamente[|)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 01/10/2011 09:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono senza parole![:0][xx(] Caro Vladimiro, rispetto la tua scelta ma mi dispiace veramente moltissimo. Incredibile, non riesco ad aggiungere altro! Sei riuscito a zittirmi; Rosario sono anni che cerca di farlo e non ci riesce![:)] Ma forse, con un pò di calma, dopo un bel w. e. potrebbe essere che ci ripensi; almeno spero, dal profondo del cuore. Ciao Raffaella.
Pipopante
Barbara e Claudio
sa posso fare....
Hai 24 ore per ripensarci....e poi ne posterò un'altra!
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 01/10/2011 11:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorè se provi a reiterare il reato ti giuro che ti rompo la maniglia per procura... semplicemente Vomitevole[xx(][xx(][xx(][xx(]
http://youtu.be/lx7LOe5BHbM
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Opaaaa...
...vuoi che ti sostituisca io!?!?!? [:D][:0]
Dai, che oggi ho anche la mano ferma e i disegni mi vengono precisi precisi...[:D]
Attento che ci prendo gusto... [:D][;)]