picchiamo dura adesso...finchè c'è tempo[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 02/10/2011 10:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente realistica e coinvolgente ma deh, nono minimo...no via, un ci riesco ancora a chiamrti così[:0]! Ero abituato...al Massimo, e ora...[:D][;)][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 02/10/2011 16:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un pò ingessati...è uguale?[:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 02/10/2011 10:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ti prego nooooooo![xx(] Non resisterò a tanta BRAVURA...[V][B)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 02/10/2011 10:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauri, ma ti rendi conto? "Trippa di nutrie con verdure" ...non è in astinenza, secondo me è "posseduto"
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/10/2011 17:45:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh... già Andrea, è davvero un peccato anche perchè tra non molto toccherà a me disegnare laRoby....[^]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 02/10/2011 18:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo possa essere posseduto... da quanto ne so anche Satana rifiuta di avere a che fare con lui[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 02/10/2011 18:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che non sei male, ti ho già ammirato nella vignetta dell'astronave dove c'è quell'alieno veramente...alienato![:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/10/2011 19:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea carissimo, le mie vignette fanno vomitare lo so io, lo sanno gli altri e lo sai anche tu! Però nel novero dei ..stardi di vignettopoli non posso sperare di trovare dei frati benedettini quindi ti dirò che anche tu non sei male…..anzi ho deciso di scambiare te con la Roby nei miei prossimi piani creativi. Invece in quelli più materiali ti sei guadagnato un assaggio di “reggiano riserva Zagor” da consumare alla prima occasione.[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 02/10/2011 19:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vedo l'ora! Per entrambe le cose ovviamente[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 02/10/2011 20:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo noick name , mi sa di tanto di "bruciaticcio " secondo me qui "GIGI" CI COVA..
ciao ! elio.m Roma