quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 03/10/2011 21:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, questo è niente, ne ho già elaborate una decina ancora, mi devo sfogare..., ma lo farò piano piano... a sfinimento![:D][;)]
andrea
Come lo teniamo su 'sto thread senza Opa?[?][?][?][:(]
Magari un po di T-Opa...
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/10/2011 19:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Oppure con una Zagorgnetta...
No eh?...no, proprio no![:(]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 04/10/2011 20:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...senti vigliacco di un matitazzo....sei riuscito a farmi la panza disegnandomi con una LINEA... bel ringraziamento per averti salvato le vacanze, la prox volta ti affogo prima di sbarcare....[}:)][}:)][}:)][}:)]
mmmmhhhhhh[8)][8)] forse mi conviene sparire per un pò nei sobborghi di Forum City[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 04/10/2011 22:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non potevo farne a meno[V][V][V][V] P.S. Hai posta.
[8)][8)][8)]speriamo sia una gomma per cancellarti. Niente di personale ma... se fosse così... cancellerei[:D][:D]
ps. letto[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/10/2011 22:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo cambiato pusher...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/10/2011 23:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dicono che i "duri " di testa sono i Calabresi, Abbruzzesi e Sardi , ma gli EMILIANI ?id="size3">id="red"> Si da il caso che il buon MIRO è ROMAGNOLO e i romagnoli in quanto a testa dura battono tutti[:D][:D] Ciao Miro un abbraccio Marco