andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/10/2011 19:32:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no...no...non sei un ragazzo.... sei un morto...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 07/10/2011 19:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se questo è il tuo modo di fare "sciopero", mi piace un sacco![:D][:D][:D] Sono una dOpata in astinenza
perebbe comunque
Ha organizzato un festino
Sono un dOpato
in astinenza
c="http://i52.tinypic.com/20pauzn.jpg">
Sono un dOpato
in astinenza quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 07/10/2011 22:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...nel caso io in frigo ho il posto.[8D]
ciao ! elio.m Roma
Sono un dOpato
in astinenza quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 07/10/2011 23:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, in effetti il piccolo non si da molto da fare. Zagorita sta bene è tranquilla, esce di casa la mattina resta via tutto il giorno ma mi dice di non preoccuparmi perché se sono contento io lei lo è di più infatti quando rientra è stanca ma felice Dite la verità, sono fortunato eh?
Sono un dOpato
in astinenza quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 08/10/2011 12:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooooooo gigggiii... e poi più che del gennargentu ...direi della gallura