quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/10/2011 22:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..voglio sperare che sia l'agente garmau a ripulire il forum dalla feccia immonda che vi alberga...[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/10/2011 22:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purchè sto codice faccia piazza pulita.... non per infilare il coltello nella piaga....ma vedi la "genesi" inviata da Zagor e concorderai con me sulla necessità di un ripulisti del 3d... Da quando Opa è andato via i suoi seguaci sono rimasti allo stato brado, senza guida...praticamente degli zombi..
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 10/10/2011 22:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono sicuro che ultimamente sul forum sta circolando roba andata a male....[:D][:D][:D][:D] e siccome era a poco prezzo qualcuno ha fatto incetta di binari..e oltre i binari si sono fatti pure la stazione...con il capostazione dentro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/10/2011 22:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente il mio nome è sulla sua lista dei ex amici me non oso immaginare come classifica il tuo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/10/2011 22:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho idea che con questa sera me li sono giocati tutti, se vuoi puoi mandarmi a fare in c .lo anche tu [;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/10/2011 22:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente anche io non riesco ad immaginare.... comunque la speranza è tanta..[:D][:D][:D][:D] Comunque 50 post in un giorno.....fumato pesante ehh...
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/10/2011 22:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emil...eventualmente fallo via mail[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
P.S. Notte a tutti..[;)][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/10/2011 22:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come minimo hai già dentro il naso del nono[;)]
P.S. Questo forse è il mio ultimo messaggio, non oso pensare cosa farà Rosario quando leggerà la vignetta! quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 10/10/2011 22:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eventualmente fallo via e-mail[:D][:D] OPPURE...
[^][:D]
andrea