quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 22/10/2011 10:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che ha fatto tutto da sola....io non c'ero e se c'ero dormivo...perciò non potevo...[8D][8D][8D]
[:D][:D][:D] e non può farmi un *****:D][:D][:D]... al massimo mi riempie la mail di insulti[:D][:D]
ps. A proposito... mi ha scritto che la pavimentazione del cortile è quasi finita... sono arrivati alla zoccolatura[:o)][:o)][:o)]. Gli ho risposto che nel suo caso non poteva essere diversamente[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 24/10/2011 22:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo dovevano murare sotto la pavimentazione...[}:)][}:)][}:)][}:)] più passa il tempo e più mi inca..o, non riesco a sopportarlo[}:)][}:)][}:)]
ps ma come gli venivano certe vignette? Speriamo che si stia disintossicando[:o)]
secondo me è già in viaggio ma.... ho ancora un pò di tempo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 25/10/2011 09:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per LAURINA.. " LASCIATE OGNI SPERANZA FUORI ... VOI CHE ENTRATE "[V]...
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 24/10/2011 21:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa merita il premio nobel per la tutela "DELLIGNORANZANELMONDO"id="red"> ( scusate l'ho scritto tutto attaccato per non perdere il filo del discorso...)[;)]
ciao ! elio.m Roma
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 25/10/2011 11:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao ! elio.m Roma