quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 25/10/2011 10:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...senti...se il debutto è stato fantastico, il resto è orripilante[}:)][}:)][}:)][}:)]
andrea quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 25/10/2011 15:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] non ci sto capendo una ninchia.... [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 25/10/2011 15:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so perchè, ma mi sembri...una professionista![^] Per fortuna, aggiungo, altrimenti questo 3d...rischiava... Se tu sapessi disegnare saresti perfetta..., alla faccia del vecchio satiro di Opa. EVVAIIIIII Laurina
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/10/2011 16:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...alla faccia di sta..... io pensavo di essermi liberato del guercio...ed è arrivata sta "personaggia"[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 25/10/2011 16:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nuova linfa Garmi, nuova linfa...[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 25/10/2011 16:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, le autofilettanti...lasciano una bella traccia anche in un corpo inossidabile[B)] Ma non riesco ad indignarmi...anzi[^], sarà difficile...contraccambiare (per ora[;)])
andrea quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 25/10/2011 16:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla "FACCIA" DEL GENTIL SESSO [:D].. comunque dobbiamo ammettere che stanno eseguendo disegni MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLTO meglio di OPA... ma non diteglielo perche' se si in****a ...[:(!] e' tremendo..
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 25/10/2011 09:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuta laurina, non devi chiederti come si fa ad entrare nel giro, devi stare attenta che il giro non entri in tè[:D] Ora che arriva la Roby te ne accorgerai[}:)]
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 25/10/2011 16:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono 42 anni e 3 mesi che sto sul col e leggo opagnette... ma quando mi servono non le trovo mai... e tu fresca fresca[:D][:D][:D] Benvenuta Laurina mia[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 25/10/2011 16:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " non vorrei che l'autore si risentisse" se si in****a e ha coraggio ... che ritorni a dirlo direttamente QUIid="size3"> in persona... con GARMAU e NONO , gli stiamo preparando un "AGGUATTO" si! con due "T" perche' mica sono un "risparmiatore" di inchiosto come lui [^]..
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/10/2011 16:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clara ho visto una foto del tuo uccello, caspita...sa già leggere le offerte sui volantini?!?[:0][:D][:D].
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 25/10/2011 17:12:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si iè stavo a fa fà la lista della spesa ...[:D][:D] è un uccello intelligente[8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/10/2011 17:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uguale uguale la padroncina[:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 25/10/2011 17:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma e' un normalissimo pappagallo , non un piccione viaggiatore ... percio' bella.... alzi il xxxx e la spesa te la vai a fare da sola [^]
ciao ! elio.m Roma quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 25/10/2011 16:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carrissima, è un grande piacere averti in questa gabbia di fumati..[:D] Scusa la latitanza ma ultimamente ho un po' di problemini a casa ( babbo in ospedale ) così non ti ho dato il benvenuto come si deve...ma sappi che ci voleva altro inchiostro "rosa" su questo 3d per mettere un po' in riga questi maschiacci[;)] La Cchei già da sola ne farebbe polpette, ma anche lei ogni tanto latita così la supremazia testosteronica è spesso evidente.[8D] @Garmau...non serve che ti lamenti, ormai il Guercio ti ha ritratto in ogni situazione possibile e tu sei bersaglio di chiunque...vecchie e nuove conoscenze[:D][:p]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 25/10/2011 18:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, auguri per il Babbo spero sia niente di grave.
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 25/10/2011 20:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non posso che associarmi al grosso augurio, ma se è vero che le femmine prendono dal padre...sarà una passeggiata[;)]
andrea